Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massimo65

Forumer storico
abbiamo fatto 30 facciamo 31, rispondo anche a te.
Cosa è che ti da tranquillità con qualsiasi tecnica cicli At elliot,l analisi Giusto?
Sbagliato il management .
è soltanto quello che ti da tranquillita , io ho dentro adesso tralasciando le azioni poca roba che sono nel portafoglio della moglie :lol::lol:
circa l 8 % del mio capitale e per capitale cio che uso per lavorare , questo significa che a settembre avro perso l 8% del mio capitale , sbagliero altre 12 volte secondo te , ammesso che abbia sbagliato o solo come faccio sempre anticipato con una parte il mercato ??
riflettici.:ciao:

io se UCG fallirà avrò perso il 25% del mio capitale........sopravviverò bene
anche questo in piccola parte è fare management,,,,,,,,,
LEO grazie per avermi insegnato questo al di la dell'approccio all'analisi ciclica

PS : si è mai verificata una giornata da -7 a + 7 % ??????
 
Ultima modifica:

dvm

Forumer storico
io se UCG fallirà avrò perso il 25% del mio capitale........sopravviverò bene
anche questo in piccola parte è fare management,,,,,,,,,
LEO grazie per avermi insegnato questo al di la dell'approccio all'analisi ciclica

PS : si è mai verificata una giornata da -7 a + 7 % ??????

Forse nel 2009 mi ricordo Ucg un giorno fece +20 e qualcosa. Sinceramente non mi sembra ancora possibile. Temo vogliano portarla in area 2/2,2 vicino al prezzo adc a 1,93/95 se non sbaglio, cioè a quotazioni ridicole, una barzelletta
 

deltazero

Forumer storico
Forse nel 2009 mi ricordo Ucg un giorno fece +20 e qualcosa. Sinceramente non mi sembra ancora possibile. Temo vogliano portarla in area 2/2,2 vicino al prezzo adc a 1,93/95 se non sbaglio, cioè a quotazioni ridicole, una barzelletta
con questo governo di idioti tutto diventa possibile , visto che i loro padroni non siamo noi
ps volevo comprare ucg , la piatta mi ha rimbalzato 2 volte , lo prendo come 1 segno del destino e vado afarmi 1 giro col trattore
 
Ultima modifica:

icaro72

Forumer storico
Pensare che io ho fatto una penichella post servizio notte e mi son svegliato ora con il gappettino a 2,424 chiuso...

Mo' vado a papparmi una bella trenetta con sugo di pomodoro e baccala' accompagnato da un bel Traminer aromatico

:melo:

Questo per ora è il massimo di quanto riesco ad essere turbato...

:lol::lol::lol:
 

daniele26

Forumer storico
Forse nel 2009 mi ricordo Ucg un giorno fece +20 e qualcosa. Sinceramente non mi sembra ancora possibile. Temo vogliano portarla in area 2/2,2 vicino al prezzo adc a 1,93/95 se non sbaglio, cioè a quotazioni ridicole, una barzelletta

penso tu abbia ragione,forse si fermeranno un pò prima 2.25/26.vedremo:sad::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto