Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

visione

Forumer storico
:ciao:Anche sp500 avrebbe violato il min di partenza intermedio, ipotizzando la data del 6/3=1340 punti.Sperando che tra non molto parta il prox ciclo T+3, magari vicino a 1290,direi che sarebbe una buona opportunita' x shortare su un buon rimbalzo....
 

icaro72

Forumer storico
Comunque...

Dovremmo essere a buon punto del ribasso, gap chiusi e tutto in ipervenduto FINO AL MENSILE...

Quindi occhio che quando partono fanno danni

NB Divergenza addirittura sul MENSILE del momentum

:lol:
 

Allegati

  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    19,8 KB · Visite: 489
  • UNICREDIT giorno.png
    UNICREDIT giorno.png
    19,8 KB · Visite: 504
  • UNICREDIT Sett.png
    UNICREDIT Sett.png
    18,8 KB · Visite: 501
  • UNICREDIT Mese.png
    UNICREDIT Mese.png
    18,7 KB · Visite: 492
Ultima modifica:

dvm

Forumer storico
e per forza , guarda come ho comprato io su UCG entrata perche su a ho ritenuto di anticipare la possibile partenza del intermedio rottura infatti tel T+1 e della mm del T+2 entrata a 3.100 , invece son ridiscesi allora ho calcolato che da A era iniziato il 2° ciclo T+1 quindi su B dopo 11 giorni rottura nuovamente della mm del T+1 fosse terminato li entrata a 2.700, manco pe u c...o, guarda il 2 grafico il perche , preso 2 cappelle o meglio anticipando capita di non prendere bene i minimi tra riporti e riportini di giorni , la cosa piu sbagliata è che sulla seconda entrata anticipata avrei dovuto attendere visto la situazione che la forza desse un segnale verde in maniera da capire se era vero quel minimo e poi aumentare con l intermedio, adesso mi rimane una sola entrata e non la spreco alla cavolo ;)

Ti seguirò a ruota. Sei uno dei pochi che riesca a tranquillazzare in questi momenti;)
 

cambiop@sso

Nuovo forumer
grazie Leo è farina del tuo sacco.
non aggiungo troppe parole perchè i grafici parlano e perchè anche io sono un tantino scaramantico in alcuni momenti
 

massimo65

Forumer storico
Chissà i greci dove minkia stanno portando gli 800 milioni presi in questi giorni al bancomat... :D

a casa......aumenteranno i furti negli appartamenti nei prox gg !!!!!:lol::lol::lol:

cmq se entro il 17/6 l'europa non si inventa qlcosa non può sperare nella maturità del popolo greco................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto