Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
dal mio punto di vista
in questo momento non cè nulla che mi faccia dire...............ora compro ucg.

non so voi che segnali state seguendo.

io al break dei 2,62 come livello di chiusura daily.............avevo e ho il prossimo supporto a 2,28
possibilissimo che si fermino prima.................ma per comprare devo vedere un segnale che riconosco...........minimo in div.............una candela particolarmente positiva si orario o altri tf................insomma qualcosa.

sicuramnte non compro mai un valore.............poichè lo ritengo sufficentemente basso.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Pensare che io ho fatto una penichella post servizio notte e mi son svegliato ora con il gappettino a 2,424 chiuso...

Mo' vado a papparmi una bella trenetta con sugo di pomodoro e baccala' accompagnato da un bel Traminer aromatico

:melo:

Questo per ora è il massimo di quanto riesco ad essere turbato...

:lol::lol::lol:
mi dovete dire come ci riuscite:wall::wall:
io praticamernte quando lavoro mangio insalato o un po di verdura lessa altrimenti mi addormento sulle tastiere dei pc :lol:
pensa gia finito di pranzare 4 zucchine 2 patate e 2 carote Lesse un goccio d olio e sale...qualcuno si sentirà male adesso , ma o cosi o devo andà al mare che poi mi faccio pennichella al sole:lol::lol:
 

cambiop@sso

Nuovo forumer
buongiorno, prima di mettere le gambe sotto il tavolo, fermo restando questo
 

Allegati

  • dax_17mag12_0.jpg
    dax_17mag12_0.jpg
    152,8 KB · Visite: 131

freesurfer

araldo spaziale
mi dovete dire come ci riuscite:wall::wall:
io praticamernte quando lavoro mangio insalato o un po di verdura lessa altrimenti mi addormento sulle tastiere dei pc :lol:
pensa gia finito di pranzare 4 zucchine 2 patate e 2 carote Lesse un goccio d olio e sale...qualcuno si sentirà male adesso , ma o cosi o devo andà al mare che poi mi faccio pennichella al sole:lol::lol:

io sro mangiando un piatto di spaghetti con la bottarga..........
ninte vino sennò mi addormento!!!:lol:
 

icaro72

Forumer storico
mi dovete dire come ci riuscite:wall::wall:
io praticamernte quando lavoro mangio insalato o un po di verdura lessa altrimenti mi addormento sulle tastiere dei pc :lol:
pensa gia finito di pranzare 4 zucchine 2 patate e 2 carote Lesse un goccio d olio e sale...qualcuno si sentirà male adesso , ma o cosi o devo andà al mare che poi mi faccio pennichella al sole:lol::lol:

E LEo...

Già avevo fame stamattina...

Dopo la notte, quando sto sveglio, ho lo stomaco che è un gruviera...

Se vedo 4 zucchine 2 patate e 2 carote lesse mi metto a piangere per la tristezza

:lol:
 

cambiop@sso

Nuovo forumer
magari se carico le immagini..
 

Allegati

  • dax_17mag12_1.jpg
    dax_17mag12_1.jpg
    111 KB · Visite: 526
  • dax_17mag12_4.jpg
    dax_17mag12_4.jpg
    123,3 KB · Visite: 532
  • dax_17mag12_6.jpg
    dax_17mag12_6.jpg
    263,4 KB · Visite: 165

Arturangelo

Guest
mi dovete dire come ci riuscite:wall::wall:
io praticamernte quando lavoro mangio insalato o un po di verdura lessa altrimenti mi addormento sulle tastiere dei pc :lol:
pensa gia finito di pranzare 4 zucchine 2 patate e 2 carote Lesse un goccio d olio e sale...qualcuno si sentirà male adesso , ma o cosi o devo andà al mare che poi mi faccio pennichella al sole:lol::lol:

...Io ho appena aperto una bottiglia di Vitiano dell'emergente azienda "FALESCO" di Montecchio (TR), Umbria - allego scheda -

Falesco Vitiano Rosso Igt 04-07 Cl.75

...è più vicino a te che a me Leo...questo è un prodotto straordinario a 5.50 euri a bottiglia, credimi, soprattutto visto che lo sto accompagnando con una "Signora" grigliata di maiale...

Per me (e non solo, visto ciò che dice la guida dell'Associazione Italiana Sommeliers) un grande rosso sotto i 6 euri (ne ho comprate 24 bozze a 4,40!!!).

PROVATELO!!! Per i veneti, lo si trova presso la catena "Emisfero" o "Famila"...



CR
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
dal mio punto di vista
in questo momento non cè nulla che mi faccia dire...............ora compro ucg.

non so voi che segnali state seguendo.

io al break dei 2,62 come livello di chiusura daily.............avevo e ho il prossimo supporto a 2,28
possibilissimo che si fermino prima.................ma per comprare devo vedere un segnale che riconosco...........minimo in div.............una candela particolarmente positiva si orario o altri tf................insomma qualcosa.

sicuramnte non compro mai un valore.............poichè lo ritengo sufficentemente basso.

e per forza , guarda come ho comprato io su UCG entrata perche su a ho ritenuto di anticipare la possibile partenza del intermedio rottura infatti tel T+1 e della mm del T+2 entrata a 3.100 , invece son ridiscesi allora ho calcolato che da A era iniziato il 2° ciclo T+1 quindi su B dopo 11 giorni rottura nuovamente della mm del T+1 fosse terminato li entrata a 2.700, manco pe u c...o, guarda il 2 grafico il perche , preso 2 cappelle o meglio anticipando capita di non prendere bene i minimi tra riporti e riportini di giorni , la cosa piu sbagliata è che sulla seconda entrata anticipata avrei dovuto attendere visto la situazione che la forza desse un segnale verde in maniera da capire se era vero quel minimo e poi aumentare con l intermedio, adesso mi rimane una sola entrata e non la spreco alla cavolo ;)
 

Allegati

  • Buck128.gif
    Buck128.gif
    71,4 KB · Visite: 126
  • Buck129.gif
    Buck129.gif
    75,1 KB · Visite: 146

tigre_1a

Dohko di Libra
mi dovete dire come ci riuscite:wall::wall:
io praticamernte quando lavoro mangio insalato o un po di verdura lessa altrimenti mi addormento sulle tastiere dei pc :lol:
pensa gia finito di pranzare 4 zucchine 2 patate e 2 carote Lesse un goccio d olio e sale...qualcuno si sentirà male adesso , ma o cosi o devo andà al mare che poi mi faccio pennichella al sole:lol::lol:
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto