Intermedio o C86 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
E questa è UCG

Bona ora torno a farmi un'altra ronfatina

:lol:

:ciao:
 

Allegati

  • UNICREDIT X.png
    UNICREDIT X.png
    15,3 KB · Visite: 452

Alxj

Forumer storico
Ogni 100 punti base di differenziale fra il BUND e i BTP periferici vale qualcosa come 10b€ in Italia. Non è che i crucchi stanno shortando i ns titoli no? A gratis pure perchè i soldi ce li mette la BCE.

In parole più comprensibili d'accordo l'enorme debito .. ma i debiti si fanno per comprare qualcosa o no? :D
 
Ultima modifica:

massimo65

Forumer storico
.....prima di conoscere Leo.....su acquisto a 2.39 adesso avrei già venduto a 2.42 pochi minuti dopo ultima riapertura da asta volatilità; invece adesso mi tengo i titoli tranquilli tranquilli.....ho abbassato il mio pmc e va bene così........
forse ho un tantitno anticipato la partenza dell'intermedio limitandomi ad 1 solo segnale.....vedremo
....poi su partenza dichiarate intermedio potrei anche modificare il management portando investimento al 40% dopo aver letto eventuali target!!!!!!!!!


grazie ancora leo
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
.....prima di conoscere Leo.....su acquisto a 2.39 adesso avrei già venduto a 2.42 pochi minuti dopo ultima riapertura da asta volatilità; invece adesso mi tengo i titoli tranquilli tranquilli.....ho abbassato il mio pmc e va bene così........
forse ho un tantitno anticipato la partenza dell'intermedio limitandomi ad 1 solo segnale.....vedremo
....poi su partenza dichiarate intermedio potrei anche modificare il management portando investimento al 40% dopo aver letto eventuali target!!!!!!!!!


grazie ancora leo

to fò un regalo , vi piacciono tanto i software che vedono a dx del monitor :lol::lol::lol:


:eek::eek::eek::eek:
 

Allegati

  • Buck133.gif
    Buck133.gif
    71,6 KB · Visite: 479
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto