Intermedio o C86 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
...Io ho appena aperto una bottiglia di Vitiano dell'emergente azienda "FALESCO" di Montecchio (TR), Umbria - allego scheda -

Falesco Vitiano Rosso Igt 04-07 Cl.75

...è più vicino a te che a me Leo...questo è un prodotto straordinario a 5.50 euri a bottiglia, credimi, soprattutto visto che lo sto accompagnando con una "Signora" grigliata di maiale...

Per me (e non solo, visto ciò che dice la guida dell'Associazione Italiana Sommeliers) un grande rosso sotto i 6 euri (ne ho comprate 24 bozze a 4,40!!!).

PROVATELO!!! Per i veneti, lo si trova presso la catena "Emisfero" o "Famila"...



CR

:up: grazie per la dritta ! Il primo bicchiere lo berrò alla tua salute !
 

cambiop@sso

Nuovo forumer
scusate ma voi i gap non li considerate mai?
cè nè uno a 6238 del dax.... per capire quanta importanza gli date
....visto che in un trend al ribasso si dovrebbero chiudere

ciao,
di gap (vado a memoria) ce ne sono almeno di tre tipi ed ogni tipo ha un suo significato con conseguente evoluzione dei prezzi; danno indicazioni ma non trado certo basandomi sulla chiusura o non chiusura di un gap, anche perchè in talune circostanze possono anche costituire supporto; questo è quello che ricordo
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
per gli amanti di ucg del 3d

okkio..........primi segni di vita
 

Allegati

  • UNICREDITociot.png
    UNICREDITociot.png
    16,1 KB · Visite: 559
  • UNICREDITociott.png
    UNICREDITociott.png
    18,2 KB · Visite: 546

Arturangelo

Guest
:up: grazie per la dritta ! Il primo bicchiere lo berrò alla tua salute !

...è un piacere...ovviamente...

...non mi chiedere nulla di borsa, non capisco un caxxo, ma se vuoi sapere qualcosa inerente il "nettare degli angeli", allora non ho problemi...


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto