Intermedio o C86 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dvm

Forumer storico
Spero che qualcuno abbia sfruttato il mio segnale. La precisione è stata notevole. :rolleyes:

Manco uno che abbia ringraziato. :sad:

Aspettiamo il close che è meglio;)
E poi domani, ma soprattutto lunedì con lo stacco cedole.
Può darsi che per oggi i minimi intra li abbiamo visti
 

cambiop@sso

Nuovo forumer
ecco buona lettura e divertitevi vado aprendermi un bel caffe :lol:

se posso stavo guardando la stessa cosa: questa è lo zoom della "zona farlocca" il verde è il mensile
 

Allegati

  • Immagine 000.png
    Immagine 000.png
    64,6 KB · Visite: 558

fangul

Guest
Spero che qualcuno abbia sfruttato il mio segnale. La precisione è stata notevole. :rolleyes:

Manco uno che abbia ringraziato. :sad:

Aspettiamo il close che è meglio;)
E poi domani, ma soprattutto lunedì con lo stacco cedole.
Può darsi che per oggi i minimi intra li abbiamo visti


:bow:

Per ora i 'danni' sono stati minimi. È che ho fatto una cazzata con i certificati altrimenti anche UCG era già a posto. :rolleyes:

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se posso stavo guardando la stessa cosa: questa è lo zoom della "zona farlocca" il verde è il mensile
ho preso a prestito la tua immagine , allora oltre il mensile guarda la rossa del T+1 come è possibile che da A a B non abbia avuto un segnale di partenza e se tu conti AB sono piu di 20 giorni , questo significa come è logico che tu ti accorgi in questo caso quando ce molto trend sui prezzi della fine del mensile o di qualsiasi ciclo 1\4 di periodo dopo, quindi tu avrai la certezza che potrebbe essere terminato su questo minimo soltanto dopo il 1° ciclo tracy ;)
Stai cominciando a capire i meccanismi , continua a guardare come girano e vedrai che poi ri sembrano piu facilmente intuitivi come ragionamento sopra loro stessi.
 

Allegati

  • Buck140.gif
    Buck140.gif
    37,4 KB · Visite: 578
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto