Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se quello fatto è il minimo hanno una probabiltà del 61.73% di andare a 22.200
entro fine gennaio.
Sai quale è il problema che per fare questo mestiere ci vogliono un testa non indifferente non bastano 4 medie e 2 oscillatori,
ci vuole CAPOCCIA e sopratutto STUDIARE cosa che non va a nessuno .
Sai perche metto ste cose perche tanto so che pur di non fare un c.azzo
la gente che legge ci passa sopra quelli con i coglioni capiscono .
la media del fib negli ultimi 6 anni è di 2358 punti in un mese Solare.
p.s.
dimenticavo qualche genio dirà"ma perche non a 18930" perche sta ripartendo un mensile ciclli
come fa a scendere senza salire dopo un ritraccio del 38%
senti io non è che tutti i giorni devo fare e dire ogni volta, quello che penso l ho detto se non ti sta bene o pensi che sia una stupidata leggi da un altra parte.
senti io non è che tutti i giorni devo fare e dire ogni volta, quello che penso l ho detto se non ti sta bene o pensi che sia una stupidata leggi da un altra parte.
Io non riesco a capire se siete provocatori oppure non ragionate e scrivete cosi tanto per scrivere.
L ho scritto quel giorno stesso ha il 61% di probabilità di andare a quel tg entro fine gennaio.
Sai cosa è una percentuale di probabilità?
se si spiegami a che serve quella domanda?
io ti ho messo una % di probabilità se poi ci va o non ci va
non spetta a me decidere.
dimenticavo, se era una constatazione come dici DOPO, a che serve scrivere ..SENZA OFFESA.
questi sono i tg statistici dello STOX a sx entro fine gennaio a dx entro venerdi.
2931/2951 entro gennaio ,2830/2850 entro venerdi.con una probabilita% per fine mese dell 84% e x fine settimana del 82%.
Spero si capisca cosa intendo e il perche di queste statistiche.
p.s
é chiaro che i minimi devono rimanere quelli fatti se vengono ritoccati cambia anche il tg sopra logicamente.
Buongiorno, da questo grafico in teoria potrebbe macare ancora un giorno, ma il target l'hanno preso quindi potrebbero ripartire anche subito.
Sotto hanno il 2740 come altra possibilità, e ieri hanno fatto 51.........
Un saluto
Ps il grafico è giornaliero per le 14 ore di contrattazione
questi sono i tg statistici dello STOX a sx entro fine gennaio a dx entro venerdi.
2931/2951 entro gennaio ,2830/2850 entro venerdi.con una probabilita% per fine mese dell 84% e x fine settimana del 82%.
Spero si capisca cosa intendo e il perche di queste statistiche.
p.s
é chiaro che i minimi devono rimanere quelli fatti se vengono ritoccati cambia anche il tg sopra logicamente.
Perche non metto i tg sotto , per il semplice motivo che se da segnale sul settimanale è chiaro che a quel punto ne conto 4 e automaticamente mi da per terminato anche il mensile.