Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kenshiro

Forumer attivo
Ciao Leo il discorso di un'altro mensile in piu' da fare viene fuori anche a me , guardando un'atro grafico (quello delle conferme fatto in modo diverso) mi viene fuori un qualcosa del genere che coincide con la tua view e i tuoi indicatori

Ciao
 

Allegati

  • 02113.png
    02113.png
    44,8 KB · Visite: 151

Buck

Rudyyyyyyyyy
Attenzione all euro , questo è il settimanale.
come taglia la trend scende x un minimo:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_257.gif
    BORSA_257.gif
    91,3 KB · Visite: 149

Buck

Rudyyyyyyyyy
Questa dovrebbe essere la struttura dei mensili e trimestri fino ad ora dando per buono il max gia fatto su questo mensile.
Ora a prescindere da qualsiasi macroeconomia denaro stampato ecc ecc , questa è una struttura ribassista?:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_261.gif
    BORSA_261.gif
    57 KB · Visite: 157

Buck

Rudyyyyyyyyy
e per ultimo SP500 dove ci si stanno sbattendo la capoccia tutti quanti.
analizzando tutto e guardando gli oscillatori la mia conclusione ciclica è questa, tutti a sobbalzare dalla sedia :lol::lol::lol:
Ma io l ho vista giusta perche c el ho in testa da 2 mesi cioe da quando sono partiti per andare sopra il precedente massimo del trimestre che era quello sulla freccia;)
La parte sotto non la considero e l ho cancellata.
Qualcuno direbbe " ma sei matto?" e certo se non non mi chiamavo Buck
:lol::lol::lol::lol::lol:
C e chi ride e chi guadagna
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_263.gif
    BORSA_263.gif
    59,7 KB · Visite: 195

Buck

Rudyyyyyyyyy
e per ultimo SP500 dove ci si stanno sbattendo la capoccia tutti quanti.
analizzando tutto e guardando gli oscillatori la mia conclusione ciclica è questa, tutti a sobbalzare dalla sedia :lol::lol::lol:
Ma io l ho vista giusta perche c el ho in testa da 2 mesi cioe da quando sono partiti per andare sopra il precedente massimo del trimestre che era quello sulla freccia;)
La parte sotto non la considero e l ho cancellata.
Qualcuno direbbe " ma sei matto?" e certo se non non mi chiamavo Buck
:lol::lol::lol::lol::lol:
C e chi ride e chi guadagna
:ciao:

Altrimenti dovremmo considerare un trimestre fatto di 39 giorni x riallinarsi con l europa e di accumulazione.
A me cmq nella mia ipotesi stramba serviva la rottura di dove facevo partire il trimestre li , quella che è avvenuta a 1162.
Per cui secondo me un conto è shortare x la fine di un mensile o quando sarà di un trimestre , un conto pensare che si scenda sotto 1032 e poi sotto 1000.
Forse dopo che avranno battuto 1350 o 1400 chi puo dirlo.
 

Allegati

  • BORSA_264.gif
    BORSA_264.gif
    94,1 KB · Visite: 139

treno

trenotrading.blogspot.it
..... questa è una struttura ribassista?......


si è una struttura ribassista , quella che in analisi tecnica viene chiamata bandiera , ed è una pausa fatta in direzione contraria al trend prevalente.
I volumi confermano la figura e sono in forte aumento aumento sul ribasso che preceda la formazione della figura e in diminuzione durante la formazione della bandiera (media mobile sul volume ).
la conferma della figura ribassista la avremo alla rottura , con volumi in aumento ,della trend inferiore .
 

Allegati

  • FTSE Mib Full1210.png
    FTSE Mib Full1210.png
    18,3 KB · Visite: 498
  • Flag_Bandiera.gif
    Flag_Bandiera.gif
    15,9 KB · Visite: 490

bipop-pe

Forumer storico
:):):) Ciao. molto interessate il tuo lavoro ma io considero le CHIUSURE giornaliere e non gli spike. Quindi il minimo è quello del 25 Maggio. In tal modo la struttura è fortemente rialzista. max il 5 Agosto minimo del primo trimestre il 26 agosto. Quindi attenzione perchè il 25 ottobre a 620 ci stà perfettamente un max a meno che ne facciano un'altro a 21615 il 5 novembre. Minimo del secondo trimestre ultima di novembre in coincidenza con la chiusura del mensile USA:):):)

21650 max del 5 Agosto meno 18450=3600

3600*0,62=2232

21650-2232=19420 MINIMO del 26 agosto
 

Allegati

  • ANNUALE PARTITO il 25 MAGGIO.GIF
    ANNUALE PARTITO il 25 MAGGIO.GIF
    15,8 KB · Visite: 483

Robinhood333

Paperotrader
si è una struttura ribassista , quella che in analisi tecnica viene chiamata bandiera , ed è una pausa fatta in direzione contraria al trend prevalente.
I volumi confermano la figura e sono in forte aumento aumento sul ribasso che preceda la formazione della figura e in diminuzione durante la formazione della bandiera (media mobile sul volume ).
la conferma della figura ribassista la avremo alla rottura , con volumi in aumento ,della trend inferiore .

Sull'Italia nulla da eccepire.

Ma sullo S&P500 come la metti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto