Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Leo il discorso di un'altro mensile in piu' da fare viene fuori anche a me , guardando un'atro grafico (quello delle conferme fatto in modo diverso) mi viene fuori un qualcosa del genere che coincide con la tua view e i tuoi indicatori
Questa dovrebbe essere la struttura dei mensili e trimestri fino ad ora dando per buono il max gia fatto su questo mensile.
Ora a prescindere da qualsiasi macroeconomia denaro stampato ecc ecc , questa è una struttura ribassista?
e per ultimo SP500 dove ci si stanno sbattendo la capoccia tutti quanti.
analizzando tutto e guardando gli oscillatori la mia conclusione ciclica è questa, tutti a sobbalzare dalla sedia
Ma io l ho vista giusta perche c el ho in testa da 2 mesi cioe da quando sono partiti per andare sopra il precedente massimo del trimestre che era quello sulla freccia
La parte sotto non la considero e l ho cancellata.
Qualcuno direbbe " ma sei matto?" e certo se non non mi chiamavo Buck
e per ultimo SP500 dove ci si stanno sbattendo la capoccia tutti quanti.
analizzando tutto e guardando gli oscillatori la mia conclusione ciclica è questa, tutti a sobbalzare dalla sedia
Ma io l ho vista giusta perche c el ho in testa da 2 mesi cioe da quando sono partiti per andare sopra il precedente massimo del trimestre che era quello sulla freccia
La parte sotto non la considero e l ho cancellata.
Qualcuno direbbe " ma sei matto?" e certo se non non mi chiamavo Buck
Altrimenti dovremmo considerare un trimestre fatto di 39 giorni x riallinarsi con l europa e di accumulazione.
A me cmq nella mia ipotesi stramba serviva la rottura di dove facevo partire il trimestre li , quella che è avvenuta a 1162.
Per cui secondo me un conto è shortare x la fine di un mensile o quando sarà di un trimestre , un conto pensare che si scenda sotto 1032 e poi sotto 1000.
Forse dopo che avranno battuto 1350 o 1400 chi puo dirlo.
si è una struttura ribassista , quella che in analisi tecnica viene chiamata bandiera , ed è una pausa fatta in direzione contraria al trend prevalente.
I volumi confermano la figura e sono in forte aumento aumento sul ribasso che preceda la formazione della figura e in diminuzione durante la formazione della bandiera (media mobile sul volume ).
la conferma della figura ribassista la avremo alla rottura , con volumi in aumento ,della trend inferiore .
Ciao. molto interessate il tuo lavoro ma io considero le CHIUSURE giornaliere e non gli spike. Quindi il minimo è quello del 25 Maggio. In tal modo la struttura è fortemente rialzista. max il 5 Agosto minimo del primo trimestre il 26 agosto. Quindi attenzione perchè il 25 ottobre a 620 ci stà perfettamente un max a meno che ne facciano un'altro a 21615 il 5 novembre. Minimo del secondo trimestre ultima di novembre in coincidenza con la chiusura del mensile USA
si è una struttura ribassista , quella che in analisi tecnica viene chiamata bandiera , ed è una pausa fatta in direzione contraria al trend prevalente.
I volumi confermano la figura e sono in forte aumento aumento sul ribasso che preceda la formazione della figura e in diminuzione durante la formazione della bandiera (media mobile sul volume ).
la conferma della figura ribassista la avremo alla rottura , con volumi in aumento ,della trend inferiore .