Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturangelo

Guest
...e per farla compiuta, l'amico Celeron ha un max. fuori conteggio in formazione su Dax...


CR
 

Nonsoniente

Forumer storico
Treno ha scritto: si è una struttura ribassista , quella che in analisi tecnica viene chiamata bandiera , ed è una pausa fatta in direzione contraria al trend prevalente.

Concordo in toto, solo la violazione di 23175 negerebbe tale figura.

Un saluto.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
si è una struttura ribassista , quella che in analisi tecnica viene chiamata bandiera , ed è una pausa fatta in direzione contraria al trend prevalente.
I volumi confermano la figura e sono in forte aumento aumento sul ribasso che preceda la formazione della figura e in diminuzione durante la formazione della bandiera (media mobile sul volume ).
la conferma della figura ribassista la avremo alla rottura , con volumi in aumento ,della trend inferiore .

Treno ha scritto: si è una struttura ribassista , quella che in analisi tecnica viene chiamata bandiera , ed è una pausa fatta in direzione contraria al trend prevalente.

Concordo in toto, solo la violazione di 23175 negerebbe tale figura.

Un saluto.

Allora parlate di ANALISI TECNICA e NON DI CICLI. perche in analisi tecnica sarà anche ribassista .
Ma in ANALISI CICLICA non scende neanche se gli spari con un mitra, mi sa anche per DOW.
Per cui da oggi invece di cicli parlate di AT vi riesce meglio e ci indovinate di piu mi sa.
Buon pranzo
 

visione

Forumer storico
x Ziga: Estoxx a 2867.....se per ipotesi andasse immediatamente sopra ai max di qualche gg. fa oltre 2890, cosa succederebbe temporalmente x la chiusura del prossimo mensile?
 

Robinhood333

Paperotrader
non so se questa è una bandiera o no......ma se vuoi posso dirti dove è finita l'asta..... per gli shorter ovviamente......adios

Mah dipende dal time frame....Treno ha usato un grafico weekly.

Che è quantomeno laterale....di certo non long (ma nemmeno short da vendersi le mutande).

Pertanto l'asta da un po' di tempo a sta parte la prendono gli acquirenti di opzioni.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
x Ziga: Estoxx a 2867.....se per ipotesi andasse immediatamente sopra ai max di qualche gg. fa oltre 2890, cosa succederebbe temporalmente x la chiusura del prossimo mensile?

Guarda per quel che ne so io potrebbero chiuderlo anche completamente in salita,il mensile.
A ma qua magari non usavano analisi ciclica nel 2003/2004, quando i ritracci erano inesistenti e per trovare un minimo dovevi cercarlo con la lanterna.
:lol::lol::lol:
Gia l analisi ciclica và di MODA dal 2007/2008 circa, da allora cominciano a vedersi ciclisti sui forum
:lol::lol::lol:
 

Robinhood333

Paperotrader
Guarda per quel che ne so io potrebbero chiuderlo anche completamente in salita,il mensile.
A ma qua magari non usavano analisi ciclica nel 2003/2004, quando i ritracci erano inesistenti e per trovare un minimo dovevi cercarlo con la lanterna.
:lol::lol::lol:
Gia l analisi ciclica và di MODA dal 2007/2008 circa, da allora cominciano a vedersi ciclisti sui forum
:lol::lol::lol:


Io (come molti altri) la facevamo nel 1998. Le mode vanne e vengono a seconda di quello che pare "prevedere" meglio il mercato in una determinata fase.

Poi la massa si accoda....studia la tecnica....e questa matematicamente (e ovviamente) smette di funzionare.

Un po' come nei forum quando leggi di tutti short non ti resta che comprare.

Adesso in questi gg il sentiment si sta spostando verso il long....si prendono in giro gli shorters etc etc....quindi a breve ci sarà il ribasso....quando tutti i buoi saranno convinti del contrario...ovvero che si sale....
 

tigre_1a

Dohko di Libra
il mercato attende la fed...suppongo che solo lì si avranno alcune delucidazioni....per il momento è possibile tutto....+ 5% come -5% ad esempio....A seconda di quelloc he faranno s deciderà poi il da farsi....per lo stox è possibile un ritorno intorno a 2815 e se regge lì riparte e stavolta rompe definitivamente....ciò non toglie che possa anche partire da quì....tecnicamente e ciclicamente al momento è possibile tutto
mia personalissima opinione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto