Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate qualcuno sicuramente ci capisce piu di me .Ho un problema con sky continuano a mandare pagamenti con l itestazione della carta di credito a nome di miamoglie ma con il numero della carta che è la mia , e non gli ci entra dentro quella capoccia.
MA li posso denunciare?che mi hanno spaccato le palle?:ciao:

vedi massimi e minimi significano meno di ZERO, e sai perche se conosci i cicli dovresti sapere che tu ipotizzi che ci sia un massimo o un minimo riferito ad una azione temporale, ma nella realtà non vedi a dx del monitor , quindi quando tu dici che ci sono max e minimi combacianti con il bund affermi qualcosa che vedi ora ma che al momento non sapevi e io ti ho dimostrato che parte un intermedio sul bund e se compravi guadagnavi e lo stesso periodo partiva un intermedio sullo stox e se compravi guadagnavi anche li , quindi come vedi tu potevi pensare ad una fine ciclo Stox perche era partito quello sul bund e prendevi una TOPPA COLOSSALE troppo semplice parlare adesso che ci sono minimi e massimi coincidenti.Poi pensi che io sono cosi fesso??? :lol::lol: è dal 2007 che ci lavoro sopra vai ametterti i cicli indietro metti il max del 2007 e vedi che scuffia prendevi con questi presupposti.
cmq buon lavoro e auguri
P.S.
Lo ripeto io faccio un altra cosa che non ha nulla a che vedere con i cicli , serve solo per avere un dettaglio se il ciclo che parte potrebbe avere forza e non ha nulla a che vedere con CICLI CONTRAPPOSTI TRA BUND E INDICI.
:ciao:

ma infatti mica dico che sai i massimi e minimi quando si formano, ma dopo qualche giorno puoi ipotizzare che possano essere dei minimi massimi e le medie (e envelope) che ho imparato da te a usare sono utili in questo senso.
ha utilità solo su cicli abbastanza ampi (sopra t+1).
sull'esempio fatto da te avrei avuto long di bund (sopra media mia del mensile) il 07/12 e short di dax tra il 08/12 e 12/12. certo non dico che sarei andato in gain ma dopo che mi ritornava dax sopra medie tra il 30/12 02/01 mi sarei posto domande su chiudere o restare visto che aveva fatto un minimo superiore il 19/12

giorno.buck devi guardare ll contratto in origine,come stipulato. e a che nome.e con quale n di carta e' stato abbinato. da cio' che dice sembra che loro abbiamo un contratto a nome di tua moglie,ma il pag lo effettui tu con la tua carta di credito.,la denuncia nn ci cavi un ragno dal buco.ti conviene chiudere il vecchio contratto e riaprire il contratto con rid bancario domiciliata in cc. anche se potresti avere problemi in quanto gli agganci dei rid di sky su carta di credito arrivano sempre,anche in chiusura di contratto sulla carta.in banca abbiamo dovuto revocare la carta e riprendere in carico il servizio con rid in cc.

giorno.buck devi guardare ll contratto in origine,come stipulato. e a che nome.e con quale n di carta e' stato abbinato. da cio' che dice sembra che loro abbiamo un contratto a nome di tua moglie,ma il pag lo effettui tu con la tua carta di credito.,la denuncia nn ci cavi un ragno dal buco.ti conviene chiudere il vecchio contratto e riaprire il contratto con rid bancario domiciliata in cc. anche se potresti avere problemi in quanto gli agganci dei rid di sky su carta di credito arrivano sempre,anche in chiusura di contratto sulla carta.in banca abbiamo dovuto revocare la carta e riprendere in carico il servizio con rid in cc.

Azz Grazie del consiglio :up:

ma infatti mica dico che sai i massimi e minimi quando si formano, ma dopo qualche giorno puoi ipotizzare che possano essere dei minimi massimi e le medie (e envelope) che ho imparato da te a usare sono utili in questo senso.
ha utilità solo su cicli abbastanza ampi (sopra t+1).
sull'esempio fatto da te avrei avuto long di bund (sopra media mia del mensile) il 07/12 e short di dax tra il 08/12 e 12/12. certo non dico che sarei andato in gain ma dopo che mi ritornava dax sopra medie tra il 30/12 02/01 mi sarei posto domande su chiudere o restare visto che aveva fatto un minimo superiore il 19/12

Rob sai meglio di me che ognuno ha una sua testa , io ho cercato di farti capire un qualcosa poi il padrone sei tu , quindi sai quello che fai :ciao:

Buondi'
su ftsemib
molto bucolicamente darei partito il T sul minimo del 26 giugno e chiuso il 1° t-1 il 2 Luglio ore 17 , oggi ore 11 chiuso 1° t-2 , mancherebbero altre 24-26 h x chiudere il T , venerdi ore 15/17 che dovrebbero essere :titanic:

Ultima modifica:
Ragazzi grazie mille per le risp, pero nessuno che mi ha parlato del problema commissioni, forse per voi e un non problema? Perché se sostituisco una 2300 con 10 2400 si fottono 100€ per avere 10 opzioni più efficienti, ovvero 1 gliela regalo, considerando che lo switch lo voglio fare a parità d importo 1000 € e non voglio vendere opzioni ;) intanto dall itm sono uscito perché mi ssa che potrebbero chiudere anche un t sti porcelloni :-)
non si è commento il costo commissioni di 10 opzioni, perché non era tra i suggerimenti. Magari la prossima volta chiedi direttamente se ha senso la tua proposta, non se abbiamo alternative: magari si evita di perdere tempo tutti quanti ;)
Se hai una itm che blindi con UNA otm le commissioni non dovrebbero essere il problema.

C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto