Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cicli a tre tempi che danno TS rialzista (VERDE) e ribassista (nero) che poi effettivamente si verificano, confermando la AT:

Il ciclo del prezzo è quello viola, somma degli altri due.

12949561161.jpg

I testaspalle che ti sodomizzano: rialzista (verde) e ribassista (ross)

Se qualcuno si accorge che sto dicendo vaccate, me lo faccia presente ovviamente

12949573161.jpg

buongiorno Insomma nessuno che mi dice se quel testa spalle rialzista esiste o è un mio sogno.
Cmq aspettimo la fine stamane del 4gg cosa gia avvenuta in america e la sua ripartenza

Allegati

• BORSA_118.gif
    BORSA_118.gif
    67,4 KB · Visite: 113
buongiorno Insomma nessuno che mi dice se quel testa spalle rialzista esiste o è un mio sogno.
Cmq aspettimo la fine stamane del 4gg cosa gia avvenuta in america e la sua ripartenza
dovremmo fermarci in quella fascia dentro una di quelle 2 mob

Allegati

• BORSA_119.gif
    BORSA_119.gif
    45,7 KB · Visite: 184
non metto il fib perche cmq è un doppione dello stox come cicli per cui è chiaro che lo scritto per lo stox vale anche x il fib.
Vedete i 2 grafici sono uguali a lvl ciclico

Allegati

• fib2.jpg
    fib2.jpg
    199,1 KB · Visite: 125
che corrisponde perfettamente a questa zona qui:

1294993068estx50eur3price.png

come logica si, ma sai quante volte ho visto il ciclo finire, perche questo è il termine giusto parlando di tempo siamo noi che al finire come tempo aggiungiamo una discesa,e il mercato continuare a salire, cio picchiato la testa una marea di volte nel 2004:wall:

Unicredit sta andando a finire l annuale, se cosi è lo far entro brevissimo intorno a 1.00/1.10.
Da li sparera su, perche guardando i volumi è il classico x una lingua di bayer di un anno prerogativi che stante al Migliorino prevede una ripartenza di 5 anni di cicli, come e perche domandatelo a lui. :lol:

Allora unicredito è abbastanza particolare.
1 mese fà ne avevo parlato ed erano tutti saltati dalla sedia.
Va diviso il discorso a lvl ciclico in 2 parti.
Parte 1)
la possibilità che sia messo in questo modo esiste ci sarebbe solo un piccolo dubbio riguardo alla trend sui mini tirata alla fine del possibile 1 anno.
ecco questo minimo sarebbe dovuto andare sulla TREND cosa che non è avvenuta, per cui ripeto c ela possibilita che sia messa cosi ma non al 100%, nel caso fosse messa cosi SON VOLATILI X DIABETICI perche al 100
% và sopra 2.240

Parte 2)
Potremmo aver finito solo un 6 mesi,con un minimo anche se inferiore al minimo del 1 anno per cui se non rompono la orizzontale sopra , al 100% sono messi in questo modo, per cui torneranno anche se con un minimo solo leggermente sotto a quello di ora.
Bene che fare, io longherei e sui vari momenti monitorerei i trimestri se questo rimane cmq fiacco e il seguente trimestre non supera questo di ora chiuderei il long e shorterei con target sotto questo minimo
spero di essere stato chiaro.
Le 2 Parti devono andare di pari passo.

:sad::sad:

Una volta rotta la quota di 1,48 pensavo che l'annuale sarebbe finito intorno a 1,23 (un pò più sù della tua analisi di ottobre) ed ero pronto con le cartucce a 1,34 a 1,23 ed eventualmente se arrivava a 1,10.

Ora c'è la possibilità (o quasi certezza) che la chiusura dell'annuale sia stata fatta a 1,463 e siamo diretti a 2,20.

Staremo a vedere comunque grazie per le preziose analisi cicliche e per il consiglio, vuol dire che shorteremo invece che longare.

Comunque a livello di notizie per ora mi sembra che i fondamentali per una ripartenza del settore bancario non ci siano, anzi ... Però sono sempre molto bravi a stupirci con notizie ad hoc !!!

come logica si, ma sai quante volte ho visto il ciclo finire, perche questo è il termine giusto parlando di tempo siamo noi che al finire come tempo aggiungiamo una discesa,e il mercato continuare a salire, cio picchiato la testa una marea di volte nel 2004:wall:
stavo pensando al similfutursintetico idea dell'altro giorno
se hai stabilito giusto il livello di rishcio , dovrebbe essere meno determinnate la perfezione dell'entrata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto