Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sì può darsi...i libri li ho lasciati a casa dei miei stasera se ci passo vado a controllare solo per curiosità...se nel 2000 il Torre già le faceva vuol dire che sono antecedenti....comunque di Hurst le cose sono 40ennali.....

Il problema era quello della lingua e ricordo che feci più con le figure che con lo scritto...comunque dibattere su anno più anno meno è irrilevante...almeno dal mio punto di vista che differenza passa se era il 98 o il 99.....il concetto che ho espresso è un altro non stare a cinquantare su il 98 o il 99....mah (non era su quello che hai scritto tu claude):rolleyes:

Stai a fa un calderone di roba lingue , hurst
Migliorino che è quello che perlomeno in italia ha fatto conoscere i cicli , insieme a Torreggiani, ha iniziato a parlare di Hurst non piu di 4/5 anni fà.
delle lingue di bayer, se vuoi ti mando i dvd ne parlo sempre nel periodo sopra scritto.
Lasciamo perdere tanto non serve ne a me ne a te .
Ciao
Robin:ciao:
anzi di lingue 2006/2007 questo è il dvd dove inizia a parlare di lingue
 

Allegati

  • BORSA_268.gif
    BORSA_268.gif
    49,2 KB · Visite: 531

Robinhood333

Paperotrader
Stai a fa un calderone di roba lingue , hurst
Migliorino che è quello che perlomeno in italia ha fatto conoscere i cicli , insieme a Torreggiani, ha iniziato a parlare di Hurst non piu di 4/5 anni fà.
delle lingue di bayer, se vuoi ti mando i dvd ne parlo sempre nel periodo sopra scritto.
Lasciamo perdere tanto non serve ne a me ne a te .
Ciao
Robin:ciao:

lingua non era quella di Bayer ma quella inglese....:D...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck, quindi non ti attendi grossi scossoni dalla chiusura sia del mensile che del trimestrale, nel senso che i 2800 potrebbero anche essere il minimo.

Vediamo un tg è quello di stamane 2700, pero che ne sò?
Non ho la presunzione di dove andranno , ipotizzo il tempo per cui ad ora so che dovrebbero scendere x finire il mensile, questo visto l incrocio gia delle medie, ma nessuno gli impone di chiuderlo scaricando gli oscillatori in salita, cosi come accadeva nel 2004/2005/2006 .
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
America chiude il 2gg, ora se non scendono sotto 1075 , siamo sicuri che non vadano a 1200 e oltre?
 

Allegati

  • BORSA_269.gif
    BORSA_269.gif
    56,5 KB · Visite: 143

enauro

Forumer storico
già sente il derby :prr:

ciao Leo domenica vi manca anche er pupone......

:ciao:secondo me è meglio se non c'è....per la Roma dico...ha dato tanto e, forse tanto darà ancora (forse...), ma adesso se non c'è è meglio...e poi Supermilan che t'occupi della Roma....ti pare momento...coi problemi che abbiamo noi stasera vai a pensar al pupone...e concentrati, dai...che mancano poche ore...:lol::lol::lol:
 

supermilan

Forumer storico
:ciao:secondo me è meglio se non c'è....per la Roma dico...ha dato tanto e, forse tanto darà ancora (forse...), ma adesso se non c'è è meglio...e poi Supermilan che t'occupi della Roma....ti pare momento...coi problemi che abbiamo noi stasera vai a pensar al pupone...e concentrati, dai...che mancano poche ore...:lol::lol::lol:


c'hai ragione :up:

:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto