Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck e Buon giorno.

Quanta valenza daresti all'ipotesi che il 29 alla 10.45 si sia chiuso un t-1 corto??

come dici te il t-1 è entrato in fase long...

Che ne dici??

Ciao ciao

perche non vi chiedete quello che è logico altrimenti lo sapreste da soli ;)
se è finito il t-1 come mai le medie e gli indicatori veloci cioe quelli del T-2 già incrociano nuovamente al ribasso??:ciao:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
mi ricorderò sempre quando usci l album dei pink floyd Wish You Were Here nel 1975 il passaggio tra Have a Cigar e Wish You Were Here , ce un pezzetto in cui sembra che l audio cali di botto e si senta una specie di radio, tutti si pensava che fosse un errore delle tracce del vinile :lol::lol::lol::lol:
minchia quanti anni sono :wall::wall::wall::wall:

PROBABILMENTE la più grande rock band della storia...

CR

Buck

Rudyyyyyyyyy
non mi chiedete perchè ma il fib che spinge cosi piu degli altri mi ricorda tanto un altro periodo i primi mesi del 2007 , ricordo che ero con vincenzo solomare e tiravamo giu mocccoli a tutto spiano non capivamo del perche non mollassero neanche un centimetro come fossero politici avvinghiati alla poltrona, ho detto Mi ricorda , non che è ,una cosà però l ho imparata i cicli non mentono e quando si fanno buffonate cosi come queste poi si pagano a caro prezzo , chissa che non sia cosi anche stavolta o mi smentiranno :D

stopandgo79

Forumer storico
mancano le date ma pare ke il fib stia seguendo abbastanza fedelmente sto battleplan in rosso (da un altro sito)... e adesso giù x kiudere il T-1... poi mankerebbero ancora 4 giorni per kiudere il T+2... quindi rimbalzino e positività prima di eventuale e successiva kiusura del T+3... vediamo...

Allegati

• 370.JPG
    370.JPG
    71 KB · Visite: 94

Alxj

Forumer storico
mi ricorderò sempre quando usci l album dei pink floyd Wish You Were Here nel 1975 il passaggio tra Have a Cigar e Wish You Were Here , ce un pezzetto in cui sembra che l audio cali di botto e si senta una specie di radio, tutti si pensava che fosse un errore delle tracce del vinile :lol::lol::lol::lol:
minchia quanti anni sono :wall::wall::wall::wall:

Allora mio caro è ora che tu ti metta alla ricerca di "the dark side of the Moon" MFSL della mitica Original Master Recording

http://pinkfloydarchives.com/dusmfsl.htm

E' la versione che suona meglio, se hai un impianto stereo degno di nota ti usciranno le lacrime!

questo quello che disse il mitico Parson dopo aver ascoltato il master

MFSL Original Master Recording High Fidelity Cassettes were produced using a one-to-one real time cassette transfer from the original master tapes. No equalization was used during the duplication process. The original cassette master was then transferred, using state of the art equipment, onto high bias BASF Chromium Dioxide tapes for maximum frequency response and minimal background noise. According to Gregg Schnitzer of MFSL, "It was very close in master prep to what the vinyl sounded like with one significant difference. Want some cool trivia? Back in the early 1980s, digital was a bit unpredictable and flaky which is why we used a very expensive 1" video deck (BVH 1000) instead of a U-Matic type 3/4". I'd get these random ticks and pops which we affectionately called zits.
"One night I sat in the studio listening to the Dark Side of the Moon digital copy and was horrified when I heard lots of low level clicks and zit like sounds. So I called my wife to tell her I'd be working until sunup as the approval copy had to go to Alan Parsons via counter-to-counter air as soon as possible. I turned the lights off so I wouldn't be distracted and sat there all night long with the first DAE-1100 editor and made a few hundred one-millisecond edits to get rid of those zits I was hearing. Then I made an approval copy cassette for Alan, sent it on its way, and went home to sleep for a day or two.
"A couple of days later we got a heated call from Mr. Parsons wanting to know, "What the fuck did you do to the master?" I explained that I had done the best mastering job I could and that it compared very favorably to the vinyl and, in fact, I thought it sounded better than the vinyl. Was there some problem? He said that when he had mixed Dark Side of the Moon, the desk drove him nuts because every time he muted or unmuted a track, or switched an EQ in or out, there would be a resulting click or pop. There was no technology to remove these artifacts, so he and the band decided to just live with it. He said, "How the hell did you get rid of those pops. I love it!" He was left with a patient explanation that it was proprietary. Man, I almost soiled my pants only to find out that he was very impressed."

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto