Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
169 utenti
nn ho mai visto tanta gente collegata qui

se buck ha davvero sbagliato perche sono tutti qui a cercare una risposta?

premetto che io sono flat da un bel po' ma in una situazione come questa non è permessa ironia per chi è in difficoltà ora e con soldi veri e nemmeno contro chi bene o male l'impegno ce lo mette da mattina a sera. (la ruota gira....)

ho detto, scusa Leo. Se vuoi cancello.

ora si che stanno esagerando

stavolta , considerando anche la fortuna che ho avuto con la salita di agosto, una parte dei long la chiudo in anticipo rispetto ai segnali............

ad esempio ucg sopra 3,50................visto che me la tengo da maggio
una parte sono proprio felice di darla via.........

169 utenti

premetto che io sono flat da un bel po' ma in una situazione come questa non è permessa ironia per chi è in difficoltà ora e con soldi veri e nemmeno contro chi bene o male l'impegno ce lo mette da mattina a sera. (la ruota gira....)

Nessuna ironia. E nemmeno detto anche che Leo ha sbagliato.... Anche perchè come ben sa Leo, lui è anni luce avanti con le analisi, io non ci capisco na cippa lippa! Ci mancherebbe!
Io e lui siamo sempre in "sfida" :-)

:V
ora si che stanno esagerando

stavolta , considerando anche la fortuna che ho avuto con la salita di agosto, una parte dei long la chiudo in anticipo rispetto ai segnali............

ad esempio ucg sopra 3,50................visto che me la tengo da maggio
una parte sono proprio felice di darla via.........

fossi te tutta la darei via

169 utenti

mi spiace per chi è in difficoltà , io sto di una serenità unica , pero lo capisco io scrivo e opero su quello che so fare in tutto e per tutto , certo chi ha futures in campo stara col mal di testa ,non so se qualcuno che stava con me su skype sta adesso collegato qua puo confermare, perche ce la stavamo spassando cioe ridendo sulla conferenza di draghi , quindi tutto meno che preoccupato :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto