Buck
Rudyyyyyyyyy
voglio dire l'indicatore di Williams mi dà 100% sia sul grafico a 5 minuti sia su quello orario.... da che mondo è mondo , il seguito è molto più probabile nella direzione opposta a "spurgare" l'ipercomprato.... vedremo dove atterreremo per capire se scaveremo nuovi minimi oppure sarà un atterraggio dolce che ci costringerà a rigirarci long.... questo è come la vedo io.
Bene e siamo anche a 15500.... mi sembra arrivato il momento .... tra l'altro oggi siamo a 30 giorni dal minimo del 25 luglio....
una vecchia regola mi sovviene "quando in un tempo in cui ti aspetti un minimo (di chiusura ciclo) e invece trovi un massimo, vuol dire che sei di fronte ad un ciclo a 3 tempi"... questo mi fa supporre che il prossimo t+1 chiuderà il t+2 come ce lo aspettavamo in questi giorni trascorsi..."
o forse pecco nel volermi aggrappare a ciò che mi dà ragione....
e allora vorrà dire che nonostante questi ragionamenti a mente fredda -si fa per dire- maneggerò talismani e quant'altro
Fai come faccio io in alcuni frangenti mi faccio un ragionamento partendo dall inizio per vedere se mi sfugge qualcosa ..tutto in modo asettico.