Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
ecco! x esempio stando al battleplan potrei restarmene sul bund fino a gennaio-febbraio e operare di lungo... e se adesso scendesse sto caxxo di bund?! semplice... sulla ripartenza del prox 6 mesi incremento e vado cmq a gain... quindi grande Leo!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io ormai viste le medie short da 14850, che dici Leo:specchio::wall:

non so che dirti , io lavoro con le opzioni, e sto praticamente dentro da 3400/3420 piu o meno , con un 30% del valore che volevo investire in questo trade quindi calcolando un 30000 euro totale sto dentro con 10000 euro cosi lo comunichiamo al mondo,aspetterò la prossima entrata sempre su segnale dell intermedio per comprare un altro 30% , mi bastano 100 punti di stox per raddoppiare e pareggiare la perdita , ma quando sarà il momento sempre su segnale dell intermedio, se voi fate altro non so che dirvi , anche sul blog sto replicando questo.:ciao:
al piu aspetto un mese di piu non è che muoio sto qua davanti.
Io lo scrivo piu volte e l ho ripetuto al corso tutto il giorno , se fate quello che faccio io allora possiamo discutere su tante cose e posso consigliarvi se comprate future o etf non so che dirvi
 

filipp0

Nuovo forumer

ciao dvm , mi dispiace leggerti così "disperato" ... se ti può consolare, sono anch'io short e ci resto. Magari sarà l'inculata del secolo (e preferirei evitare!!) ma se una cosa l'ho imparata è che se hai perso un segnale di uscita quand'era il caso (col senno di poi però è più facile "torturarsi") io consiglio (ma lo dico piano piano) di aspettare sensatamente la finestra SUCCESSIVA di uscita.

Io personalmente credo che aspetterò la fine di questo t+1 (che secondo me sarà da INCUBO ma per i long, non per noi) e vedrò verso che minimi approderemo. Ancora non escludo che si possa scendere al di sotto dei minimi di periodo.. mai sentito parlare di OUTSIDE CANDLES ?? forse è una mia mera speranza, ma confesso che leggere che Buck è sereno mi dà stabilità, anche se ricordo di essere stato tante volte in passato nello stato d'animo in cui forse ti trovi tu ora.

La cosa più razionale che mi viene da dirti è : PENSI CHE SMETTERANNO DI ESISTERE I CICLI ?? D'oggi in avanti si salirà senza sosta ?? niente + tracy, niente + mensili, niente + intermedi ??
Forse vendere adesso con gli oscillatori a 100 non è il massimo, magari chiuderemo in perdita (forse!) ma non a questi valori , no ??

L'unione fa la forza.
 

stopandgo79

Forumer storico
Ormai i target che leggo vedono per fine anno 19/20k se basta. Questo nei fora di finanza

dipende sempre dagli USA... oggi non stanno facendo niente di eccezionale credo! l'europa recupera così da riallinearsi x poi scendere bene insieme... senza S&P sopra 1450 almeno continuo a vederla come l'ho vista fin qui...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy

Allegati

  • Buck650.gif
    Buck650.gif
    207,1 KB · Visite: 120

stopandgo79

Forumer storico
confesso che leggere che Buck è sereno mi dà stabilità

anke a me!

PENSI CHE SMETTERANNO DI ESISTERE I CICLI ?? D'oggi in avanti si salirà senza sosta ?? niente + tracy, niente + mensili, niente + intermedi ??

filì! mi 6 piaciuto! :D
 

dvm

Forumer storico
ciao dvm , mi dispiace leggerti così "disperato" ... se ti può consolare, sono anch'io short e ci resto. Magari sarà l'inculata del secolo (e preferirei evitare!!) ma se una cosa l'ho imparata è che se hai perso un segnale di uscita quand'era il caso (col senno di poi però è più facile "torturarsi") io consiglio (ma lo dico piano piano) di aspettare sensatamente la finestra SUCCESSIVA di uscita.

Io personalmente credo che aspetterò la fine di questo t+1 (che secondo me sarà da INCUBO ma per i long, non per noi) e vedrò verso che minimi approderemo. Ancora non escludo che si possa scendere al di sotto dei minimi di periodo.. mai sentito parlare di OUTSIDE CANDLES ?? forse è una mia mera speranza, ma confesso che leggere che Buck è sereno mi dà stabilità, anche se ricordo di essere stato tante volte in passato nello stato d'animo in cui forse ti trovi tu ora.

La cosa più razionale che mi viene da dirti è : PENSI CHE SMETTERANNO DI ESISTERE I CICLI ?? D'oggi in avanti si salirà senza sosta ?? niente + tracy, niente + mensili, niente + intermedi ??
Forse vendere adesso con gli oscillatori a 100 non è il massimo, magari chiuderemo in perdita (forse!) ma non a questi valori , no ??

L'unione fa la forza.

Si sono fatti 3500 pt in un mese e mezzo, solo la logica mi tiene ancorato
 

dvm

Forumer storico
Credo che solo vedendo i gap lasciati alle spalle sa sp500 e dax si trovi conforto. L'Sp ne ha uno quasi 100pt sotto ai valori attuali oltre a quello odierno
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
eccolo l annuale
C e sempre una sola costante la linea di congiungimento che non puo essere prevalicata

Non so se si dimentica o si fa finta di niente ,perche se non ricordo male a luglio c ero solo io che parlava di partenza ciclo mensile da longare oggi sembra che nessuno abbia preso questo long io purtroppo non prendo massimi e minimi sapessi farlo sarei ultramiliardario , poi se volete convincere me che devo longare toglietevelo dalla capoccia io longhero quando avro tutto in posizione per longare non prima .



:V
 

Allegati

  • Buck636.gif
    Buck636.gif
    201,6 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto