ciao dvm , mi dispiace leggerti così "disperato" ... se ti può consolare, sono anch'io short e ci resto. Magari sarà l'inculata del secolo (e preferirei evitare!!) ma se una cosa l'ho imparata è che se hai perso un segnale di uscita quand'era il caso (col senno di poi però è più facile "torturarsi") io consiglio (ma lo dico piano piano) di aspettare sensatamente la finestra SUCCESSIVA di uscita.
Io personalmente credo che aspetterò la fine di questo t+1 (che secondo me sarà da INCUBO ma per i long, non per noi) e vedrò verso che minimi approderemo. Ancora non escludo che si possa scendere al di sotto dei minimi di periodo.. mai sentito parlare di OUTSIDE CANDLES ?? forse è una mia mera speranza, ma confesso che leggere che Buck è sereno mi dà stabilità, anche se ricordo di essere stato tante volte in passato nello stato d'animo in cui forse ti trovi tu ora.
La cosa più razionale che mi viene da dirti è : PENSI CHE SMETTERANNO DI ESISTERE I CICLI ?? D'oggi in avanti si salirà senza sosta ?? niente + tracy, niente + mensili, niente + intermedi ??
Forse vendere adesso con gli oscillatori a 100 non è il massimo, magari chiuderemo in perdita (forse!) ma non a questi valori , no ??
L'unione fa la forza.