Buck
Rudyyyyyyyyy
mica ho capito eppure il grafico è il mio...ecco cos'è successo recentemente...
...forse non l'avevi notata Leo...
CR
mica ho capito eppure il grafico è il mio...ecco cos'è successo recentemente...
CR
Buck che succede? Non sei più convintissimo?Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 7 Settembre
Certo che qualcosa di strano c'è non mi era mai capitato con 3 software di non capire da dove è iniziato il tracy se su
...ecco cos'è successo recentemente...
Buck che succede? Non sei più convintissimo?
jedd non capisci una mazza io sono piu convinto di prima il problema è che sei un po come dire ..non trovo l aggettivo te l ho detto ad ottobre vediamo dove sono ..occhio che ride bene chi ride ultimo
Poi come dire se vogliono curare l ammalato di aids con una aspirina a me va bene .
Aspetto solo che capiscano o metabolizzino , che gli aiuti con la comprata generale dei titoli di stato da parte della BCE è un fatto , ma non scontato
Pensa se lo danno l'appoggio invece......e c'è anke da dire ke ieri si è trattato di un rialzo di "cartone" sulla fiducia... w se il 12 la corte costituzionale tedesca nn ne darà l'appaggio la BCE nn potrà avere il via x il suo piano... vi risulta?! il 12 quindi... 3 giorni di borsa aperta dopo oggi... sarà quella la data cruciale... x adesso nn è successo ancora niente...
bravo meno male che che esisti fatti assumere dalla bce come consulenteCerto, io non capisco na mazza caro Buck, ma intanto la vedo così:
La mossa della BCE e di DRAGHI a mio avviso, ha avuto un grande scopo. Bollire gli speculatori. Infatti guardate lo spread che fine ha fatto. Non credo che alla fine ne Spagna, ne Italia chideranno gli aiuti, lo scopo era quello di raffreddare lo sread e lo hanno fatto alla grande.
Il resto son chiacchere!
E da 12500 siamo a 16100 intanto. Se anche ad ottobre siamo a 14.000, sai che shortone....
Ciao Buck