Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Poi come dire se vogliono curare l ammalato di aids con una aspirina a me va bene .
Aspetto solo che capiscano o metabolizzino , che gli aiuti con la comprata generale dei titoli di stato da parte della BCE è un fatto , ma non scontato , perche richiede che lo stato chieda la misura e che i vari ..cazzari impongano regole un po come è sempre stato ti aiuto se ti commisario , forse sta cosa è sfuggita a qualcuno , quindi se lo spread arriva a 600 chiediamo aiuto comprano i bon abbassano lo spread e arriva un altra lettera dalla bce per farci fare i compitini a casa , ma stavolta col maestro dentro.
A me non sembra una gran cosa anzi per me che sono un cittadino italiano mi sembra una gran cacata perche in cu.lo lo riprendero io e non Monti o la merkel o quell idiota di draghi Leonardo lo riprenderà in cu.lo , magari è la volta buona che carico lo schioppo:lol::lol:

stopandgo79

Forumer storico
...ecco cos'è successo recentemente...
...forse non l'avevi notata Leo...

se replica dovremmo in ogni caso essere prossimi al punto di inversione per kiudere il T+3... ma ci sarebbero quei famosi 4 giorni sull'euro di attesa di cui scriveva ieri...

Jedd

GORDON GEKKO
jedd non capisci una mazza io sono piu convinto di prima il problema è che sei un po come dire ..non trovo l aggettivo te l ho detto ad ottobre vediamo dove sono ..occhio che ride bene chi ride ultimo :lol::lol:

Certo, io non capisco na mazza caro Buck, ma intanto la vedo così:
La mossa della BCE e di DRAGHI a mio avviso, ha avuto un grande scopo. Bollire gli speculatori. Infatti guardate lo spread che fine ha fatto. Non credo che alla fine ne Spagna, ne Italia chideranno gli aiuti, lo scopo era quello di raffreddare lo sread e lo hanno fatto alla grande.
Il resto son chiacchere!

E da 12500 siamo a 16100 intanto. Se anche ad ottobre siamo a 14.000, sai che shortone....
Ciao Buck :up:

stopandgo79

Forumer storico
Poi come dire se vogliono curare l ammalato di aids con una aspirina a me va bene .
Aspetto solo che capiscano o metabolizzino , che gli aiuti con la comprata generale dei titoli di stato da parte della BCE è un fatto , ma non scontato

e c'è anke da dire ke ieri si è trattato di un rialzo di "cartone" sulla fiducia... w se il 12 la corte costituzionale tedesca nn ne darà l'appaggio la BCE nn potrà avere il via x il suo piano... vi risulta?! il 12 quindi... 3 giorni di borsa aperta dopo oggi... sarà quella la data cruciale... x adesso nn è successo ancora niente...

icaro72

Forumer storico
:rolleyes:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    26,6 KB · Visite: 477
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
e c'è anke da dire ke ieri si è trattato di un rialzo di "cartone" sulla fiducia... w se il 12 la corte costituzionale tedesca nn ne darà l'appaggio la BCE nn potrà avere il via x il suo piano... vi risulta?! il 12 quindi... 3 giorni di borsa aperta dopo oggi... sarà quella la data cruciale... x adesso nn è successo ancora niente...
Pensa se lo danno l'appoggio invece......

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo, io non capisco na mazza caro Buck, ma intanto la vedo così:
La mossa della BCE e di DRAGHI a mio avviso, ha avuto un grande scopo. Bollire gli speculatori. Infatti guardate lo spread che fine ha fatto. Non credo che alla fine ne Spagna, ne Italia chideranno gli aiuti, lo scopo era quello di raffreddare lo sread e lo hanno fatto alla grande.
Il resto son chiacchere!

E da 12500 siamo a 16100 intanto. Se anche ad ottobre siamo a 14.000, sai che shortone....
Ciao Buck :up:
bravo meno male che che esisti fatti assumere dalla bce come consulente:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto