Intermedio o C86 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
Questa è carina...

Il bue che da' del cornuto all'asino...


News n. 107253 del 07/09/12 9.48.37 Agenzia: MF DJ News
trasparente.gif
trasparente.gif
trasparente.gif
trasparente.gif
CRISI: Monti,200 punti in piu' di spread per mercato drogato
trasparente.gif
ROMA (MF-DJ)--"Ha gia' detto bene il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco che l'Italia ha almeno 200 punti di spread in piu' dovuti adun mercato drogato :rolleyes:. I nostri fondamentali sono solidi, siamo con le riforme messe in campo uno dei paesi piu' virtuosi":lol:. Lo afferma in un'intervista alla Gazzetta del Mezzogiorno il presidente del Consiglio, Mario Monti, aggiungendo che "per il resto mi auguro che le conclusioni del Consiglio europeo del 28-29 giugno scorso per quanto riguarda le misure per la stabilita' della zona euro possano andare in porto presto" :rolleyes:. Nel frattempo il Governo italiano continuera' nella manovra di fine anno :rolleyes::rolleyes: a "portare avanti le tre direttive che fino ad oggi hanno contraddistintol'azione del governo: disciplina di bilancio, riforme strutturali per la crescita, equita' sociale. Dobbiamo porre le basi affinche' chi verra'dopo di noi trovi un paese gia' indirizzato sulla strade delle riforme e della coesione sociale".red/ren(fine)MF-DJ NEWS0709:48 set 2012
 
Ultima modifica:

Alxj

Forumer storico
puoi farlo coi futures

C


con le opzioni intendi ... certo :up: Ho estensione sul giornaliero fino a 3.8

PS guardate i massimi sono ciclici pure quelli. In fasi di salita rapida spesso un'occhiata al grafico "rovesciato" non è male...
 

Allegati

  • ucg.PNG
    ucg.PNG
    91,6 KB · Visite: 110
Ultima modifica:

cammello

Forumer storico
buon caso di informazione volutamente distorta per fare audience
Bancomat obbligatorio: vessazione contro anziani e poveri - Attualità - Investireoggi.it

Che richiama questo,
Pagamento bancomat obbligatorio sopra i 50 euro? - Fisco - Investireoggi.it
anche esso volutamente errato, visto che all'interno è scritto chiaro e tondo che
"i soggetti che effettuano l’attività di vendita di prodotti e di prestazione di servizi, anche professionali, per gli importi superiori a 50 euro sono tenuti ad accettare pagamenti effettuati attraverso carte di debito"

che è ben diverso da dire: "da domani tutti devono usare il bancomat."

Leo, prima di partire in tromba, parti sempre dall'assunto che i giornalisti italiani sono dei semi analfabeti, che non sanno leggere cosa scrivono (anche se in realtà sono convinto che lo sanno e lo fanno con dolo)


C
 

FreeWind69

...armonia
buon caso di informazione volutamente distorta per fare audience
Bancomat obbligatorio: vessazione contro anziani e poveri - Attualità - Investireoggi.it

Che richiama questo,
Pagamento bancomat obbligatorio sopra i 50 euro? - Fisco - Investireoggi.it
anche esso volutamente errato, visto che all'interno è scritto chiaro e tondo che
"i soggetti che effettuano l’attività di vendita di prodotti e di prestazione di servizi, anche professionali, per gli importi superiori a 50 euro sono tenuti ad accettare pagamenti effettuati attraverso carte di debito"

che è ben diverso da dire: "da domani tutti devono usare il bancomat."

Leo, prima di partire in tromba, parti sempre dall'assunto che i giornalisti italiani sono dei semi analfabeti, che non sanno leggere cosa scrivono (anche se in realtà sono convinto che lo sanno e lo fanno con dolo)


C

...mah ...io penso sempre male ...però penso stiano preparando una regalia per le banche con la scusa dell'evasione (commessioni su pagamenti di plastica) ...e cmq è un modo come un altro per rendere sempre più complesso e di fatto impossibile il ritiro di liquidità dai conti
 

FreeWind69

...armonia
...cammello :) ...posso approfittare della tua preparazione :-?

...ho dei wc in scadenza oggi ...ho trovato che dovrebbero essere regolamentati alle 21.00 ...sui titoli immagino sul valore di chiusura :)-?) ...sui cross su cosa li regolano :-?
 

guillermo01

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto