Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
Leo vedendo lo stoxx ke hai postato... i tracy sembrerebbero appunto partiti il 24 e il 5... al 5 anke il mensile... questo darebbe un straccio di senso alla sparata di ieri, o no?! ke poi abbiano fatto di tutto x nn farci capì nà mazza + totale... questo è poco ma sicuro...
 

Irriducibile

Nuovo forumer
jedd non capisci una mazza io sono piu convinto di prima il problema è che sei un po come dire ..non trovo l aggettivo te l ho detto ad ottobre vediamo dove sono ..occhio che ride bene chi ride ultimo :lol::lol:
E' incredibile non basta piu neanche ignora, invade tutto un disco rotto, dice che non mette un euro e fa il saputello , sparisce quando si scende un disco rottooo!
 

icaro72

Forumer storico
Lo riposto...

Dovremmo essere speculari...
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    26,6 KB · Visite: 499

Jedd

GORDON GEKKO
E' incredibile non basta piu neanche ignora, invade tutto un disco rotto, dice che non mette un euro e fa il saputello , sparisce quando si scende un disco rottooo!
MAI SPARITO IO AMICO anzi.

Chiedi a Buck e anche riconosciuto errori.
Con Buck ci scherzo da mo, forse non l'ahi capito.

Se a Buck non sta bene, io me ne vo senza nessun problema, spero sia chiaro.......

Buck, se disturbo, dillo senza problemi, lo sai!
 

FreeWind69

...armonia
Poi come dire se vogliono curare l ammalato di aids con una aspirina a me va bene .
Aspetto solo che capiscano o metabolizzino , che gli aiuti con la comprata generale dei titoli di stato da parte della BCE è un fatto , ma non scontato , perche richiede che lo stato chieda la misura e che i vari ..cazzari impongano regole un po come è sempre stato ti aiuto se ti commisario , forse sta cosa è sfuggita a qualcuno , quindi se lo spread arriva a 600 chiediamo aiuto comprano i bon abbassano lo spread e arriva un altra lettera dalla bce per farci fare i compitini a casa , ma stavolta col maestro dentro.
A me non sembra una gran cosa anzi per me che sono un cittadino italiano mi sembra una gran cacata perche in cu.lo lo riprendero io e non Monti o la merkel o quell idiota di draghi Leonardo lo riprenderà in cu.lo , magari è la volta buona che carico lo schioppo:lol::lol:

:rolleyes:

...è uno schifo ...il piano è costringerci a chiedere aiuto ...meglio fallire che essere commissariati ...ci spolperebbero vivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto