Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
si sono incontrati , non malaccio.
 

Allegati

  • Buck690.gif
    Buck690.gif
    56,4 KB · Visite: 144
  • Buck691.gif
    Buck691.gif
    50,1 KB · Visite: 157
  • Buck692.gif
    Buck692.gif
    58 KB · Visite: 121

Alxj

Forumer storico
beh..ora non saprei se la Bce può far fare ulteriori emissioni di debito alla germania...nel sens che per essere fesi son fessi, ma penso ci siano arrivati da soli a fare emissioni vicine allo 0 e poi girare il tutto sulla periferia....la Bce indipendentemente dovrebbe drenare denaro da altri mercati...e a me viene pensato solo l'azionai...sarà che i capisco poco e quindi ragiono facile....

certo, ma chi vende dove dirotta il controvalore? coi rendimenti in picchiata, non hanno che l'azionario...


In pratica la speculazione che prima si finanziava in germania per shortare i BTP ed i Bono adesso deve ricomprare BTP e Bono e far fruttare la liquidità incamerata sull'azionariato... Era così facile? bah

Mentre la liquidità in eccesso ora o viene riassorbita dalla stessa BCE oppure finisce nell'azionariato
 

stopandgo79

Forumer storico
"la fede è un sopporto morale alle decisioni "solo apparentemente" errate dettate dalle nostre conoscenze ciclike"! e dico apparentemente xkè alla fine ce la caveremo cmq... dai ke ci buckizziamo tutti! :) ora torno serio... mi sta andando il sangue al cervello a furia di sparare di minkiate x rincuorarvi... cmq diverremo tutti dei paperon dei paperoni... ne sono convinto!!!!!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
"la fede è un sopporto morale alle decisioni "solo apparentemente" errate dettate dalle nostre conoscenze ciclike"! e dico apparentemente xkè alla fine ce la caveremo cmq... dai ke ci buckizziamo tutti! :) ora torno serio... mi sta andando il sangue al cervello a furia di sparare di minkiate x rincuorarvi... cmq diverremo tutti dei paperon dei paperoni... ne sono convinto!!!!!

Ti spiego perche se ne ne esce fuori , ma il trucco sui cicli se si sa cosa fare è proprio questo.Lo faro con un esempio quello attuale su questo ragionamento si costruisce il sistema operativo.
Parto dall intermedio ho un segnale di inversione short ammettiamo il 17 agosto , pero cosa combinano chiudono un ciclo mensile e ripartono e io non ho piu quel segnale , quindi cosa potrei supporre che sia inziato un nuovo intermedio sul precedente mensile quindi questo partito è il 2° ciclo mensile , perche se ne esce fuori?perche in ogni caso so per certo che se avessi sbagliato a calcolare l intermedio e mi avessero fregato dovrei attendere 1 mese e mezzo prima di avere segnale short nuovamenteed allora uscirne se so i tempi , dei 2 l uno o è stata una presa in giro oppure hanno davanti ancora un mese e mezzo , quindi posso intervenire in svariati modi , sul minimo del tracy di questo tracy se ho conferme che era abagiata la previsione copro con qualche strumento finanziario salvo toglierlo e aumentando i short su un nuovo segnale di inversione short. io non so ancora se è la 1° o la 2° ipotesi , so pero cosa fare e come uscirne fuoricon i cicli ne esci sempre fuori se capisci il ragionamento , con disponibilità economica lo puoi fare anche con i futures coprendo con le opzioni , se lo fai come me solo opzioni aspetti un mese e mezzo e su segnale compri put tanto se prendi 1500 punti guadagni il 180% di quello che ahi investito .
Mo basta se no sto facendo un corso sul web e visto che ancora leggo dei cogli.ni che sfotto chi è short meglio che mi faccio i cavoli miei.Anche se certi personaggi sono dei poveri mentecatti con 50 stop continuati e sperano che vada male ad altri x festeggiare , bha che gli insegneranno ai figli quanto so st.ronzi? bho
ma si puo salvare l italia :lol::lol::lol:
 

stopandgo79

Forumer storico
certo certo! sono questi i ragionamenti da fare... ci regoleremo man mano ke i segnali e le posizioni ciclike inizieranno a quadrare... a me m' piac' a pazzià! ma poi nei momenti decisivi torno cmq in me... :lol: in ogni caso seguendoti mi sento tranquillo ripeto... se poi appunto ti va ti aggiornare il bund... mi rilasso pure di più! :)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
In pratica la speculazione che prima si finanziava in germania per shortare i BTP ed i Bono adesso deve ricomprare BTP e Bono e far fruttare la liquidità incamerata sull'azionariato... Era così facile? bah

Mentre la liquidità in eccesso ora o viene riassorbita dalla stessa BCE oppure finisce nell'azionariato
beh scusa io credo che la speculazione sui btp italiani sia gia stata coperta da tempo..nel senso che solo un matto non comprerebbe un btp che scade tra 15 anni a 95/96 con un rendimento del 7% abbondante...difatti oggi batte quasi 120....indi considero la partita chiusa....almeno per ora.....se tornerannoa s cendere allora significa che entrerà altra liquidità....poi non ho nè i mezzi ne le capacità per dirti come cosa quando...era nella premessa io ragiono facile.....non sono un tecnico della materia...
p.s....un piccolo particolare...quella che tu chiami speculazione , io la chiamo BCE:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto