Ti spiego perche se ne ne esce fuori , ma il trucco sui cicli se si sa cosa fare è proprio questo.Lo faro con un esempio quello attuale su questo ragionamento si costruisce il sistema operativo.
Parto dall intermedio ho un segnale di inversione short ammettiamo il 17 agosto , pero cosa combinano chiudono un ciclo mensile e ripartono e io non ho piu quel segnale , quindi cosa potrei supporre che sia inziato un nuovo intermedio sul precedente mensile quindi questo partito è il 2° ciclo mensile , perche se ne esce fuori?perche in ogni caso so per certo che se avessi sbagliato a calcolare l intermedio e mi avessero fregato dovrei attendere 1 mese e mezzo prima di avere segnale short nuovamenteed allora uscirne se so i tempi , dei 2 l uno o è stata una presa in giro oppure hanno davanti ancora un mese e mezzo , quindi posso intervenire in svariati modi , sul minimo del tracy di questo tracy se ho conferme che era abagiata la previsione copro con qualche strumento finanziario salvo toglierlo e aumentando i short su un nuovo segnale di inversione short. io non so ancora se è la 1° o la 2° ipotesi , so pero cosa fare e come uscirne fuoricon i cicli ne esci sempre fuori se capisci il ragionamento , con disponibilità economica lo puoi fare anche con i futures coprendo con le opzioni , se lo fai come me solo opzioni aspetti un mese e mezzo e su segnale compri put tanto se prendi 1500 punti guadagni il 180% di quello che ahi investito .
Mo basta se no sto facendo un corso sul web e visto che ancora leggo dei cogli.ni che sfotto chi è short meglio che mi faccio i cavoli miei.Anche se certi personaggi sono dei poveri mentecatti con 50 stop continuati e sperano che vada male ad altri x festeggiare , bha che gli insegneranno ai figli quanto so st.ronzi? bho
ma si puo salvare l italia