Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
beh scusa io credo che la speculazione sui btp italiani sia gia stata coperta da tempo..nel senso che solo un matto non comprerebbe un btp che scade tra 15 anni a 95/96 con un rendimento del 7% abbondante...difatti oggi batte quasi 120....indi considero la partita chiusa....almeno per ora.....se tornerannoa s cendere allora significa che entrerà altra liquidità....poi non ho nè i mezzi ne le capacità per dirti come cosa quando...era nella premessa io ragiono facile.....non sono un tecnico della materia...
p.s....un piccolo particolare...quella che tu chiami speculazione , io la chiamo BCE:)


In un mese son scesi di 100 punti base concordo sulla ricorpertura. Ora vediamo dove impegneranno la liquidità. In generale non credo sottraranno liquidità all'azionario anzi
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Devono terminare un T-1 sui futures europei mentre il bund probabilmente sta ripartendo con un T+1 con target 141.50 , bella giornata settembrina non cio voglia di stare davanti ai pc tanto oggi che scendano o salgono non cambia nulla a lvl di ciclo intermedio .
passi tra un oretta.:ciao:
 

dvm

Forumer storico
Per quel che vale c'è un rally del Tbond e ripresa del Bund. Per quel che vale, qui rialzo sempre e comunque a dispetto dei santi e dei gap
 

nuovo77

Forumer storico
Ti spiego perche se ne ne esce fuori , ma il trucco sui cicli se si sa cosa fare è proprio questo.Lo faro con un esempio quello attuale su questo ragionamento si costruisce il sistema operativo.
Parto dall intermedio ho un segnale di inversione short ammettiamo il 17 agosto , pero cosa combinano chiudono un ciclo mensile e ripartono e io non ho piu quel segnale , quindi cosa potrei supporre che sia inziato un nuovo intermedio sul precedente mensile quindi questo partito è il 2° ciclo mensile , perche se ne esce fuori?perche in ogni caso so per certo che se avessi sbagliato a calcolare l intermedio e mi avessero fregato dovrei attendere 1 mese e mezzo prima di avere segnale short nuovamenteed allora uscirne se so i tempi , dei 2 l uno o è stata una presa in giro oppure hanno davanti ancora un mese e mezzo , quindi posso intervenire in svariati modi , sul minimo del tracy di questo tracy se ho conferme che era abagiata la previsione copro con qualche strumento finanziario salvo toglierlo e aumentando i short su un nuovo segnale di inversione short. io non so ancora se è la 1° o la 2° ipotesi , so pero cosa fare e come uscirne fuoricon i cicli ne esci sempre fuori se capisci il ragionamento , con disponibilità economica lo puoi fare anche con i futures coprendo con le opzioni , se lo fai come me solo opzioni aspetti un mese e mezzo e su segnale compri put tanto se prendi 1500 punti guadagni il 180% di quello che ahi investito .
Mo basta se no sto facendo un corso sul web e visto che ancora leggo dei cogli.ni che sfotto chi è short meglio che mi faccio i cavoli miei.Anche se certi personaggi sono dei poveri mentecatti con 50 stop continuati e sperano che vada male ad altri x festeggiare , bha che gli insegneranno ai figli quanto so st.ronzi? bho
ma si puo salvare l italia :lol::lol::lol:

grazie per la lezione :bow:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Certo un Tnote con un 15 giorni che termina e dopo mezza giornata sta oltre il max del precedente mensile è nu baba:lol:
 

Allegati

  • Buck696.gif
    Buck696.gif
    73,7 KB · Visite: 143

Buck

Rudyyyyyyyyy
un bel week end , stavolta me lo godo , un open a -4% lunedi e tutti i pesci nella rete , certo io sono di parte ma visto mai che le preghiere si avverino :lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto