Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
un bel week end , stavolta me lo godo , un open a -4% lunedi e tutti i pesci nella rete , certo io sono di parte ma visto mai che le preghiere si avverino :lol::lol:

condivido:up::up:
ieri ed oggi è stata solo una presa per il cxxo e forse un prendi stop.
C'e' qualcuno che mi può dare l'ISIN del tnote
grazie in anticipo

Buck

Rudyyyyyyyyy
mi stavo divertendo con i miei software malefici e non ho potuto che notare che sono 2 cicli a 6 mesi da 54 giorni l uno con l annuale a questo punto per evidenza ciclica iniziato tra marzo e aprile , vabbe che in america sale tutto tnote indici solo il dollaro scende e di poco ci manca che sale pure lui e obama gli fanno la statua come Zio Abramo:lol::lol:

Allegati

• Buck697.gif
    Buck697.gif
    50,3 KB · Visite: 157

dvm

Forumer storico
Comunque in un mese e mezzo si sono sparati + di 3500 pt roba da non credere, un ritraccio fisiologico di un 10% non danneggerebbe nessuno, sarebbe anzi salutare, ma ormai si va di bolla in bolla, sempre + velocemente

Buck

Rudyyyyyyyyy
Come riempiono il book del fib è impressionante

si ma a volte sarebbe meglio non farsi coionare , perche se una salita come ieri aveva una ragione questo trastullarsi cosi in virtu del bund non ha senso , poi possono anche riempire tutti i book del mondo ma se non inverte quel bund lo pagono con gli interessi il rimpimento di book :ciao:
finisco che poi mi ributto in giradino.
Nessuno ha notato che i volumi di oggi sullo stox sono superiori a quelli di ieri pur rimanendo in laterale, cicli si ma coglion.ni no.;)

Allegati

• Buck698.gif
    Buck698.gif
    17,6 KB · Visite: 143

stopandgo79

Forumer storico
Leo cmq sul bund ho come la sensazione ke il terzo mensile dovesse partire adesso... tu come li incastri i cicli superiori?! nn so... mi trovo come se il secondo mensile fosse durato tipo 32 giorni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto