Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
...per ingarbugliare la matassa ...ci sarebbero anche molti titoli che sul settimanale avrebbero da fare quantomeno una "pausa"

credo che il problema non siano i titoli o altro ma che stando a Draghi quella sua Butade doveva portare i spread bassissimi invece ame sembra sia cambiato poco o niente se da 420 siamo soltanto a 360 stamane , avrebbe avuto un senso se oggi gia eravamo a 230 allora si .
io sono diversi giorni che mi domando , chi si prenderà la bega se ci sarà da chiedere l intervento della BCE di dire agli italiani che devono fare altri sacrifici, quando per mesi ci hanno detto che erano sufficienti, non penso che stavolta tutto fili liscio .:ciao:

Savicevic72

Forumer storico
, chi si prenderà la bega se ci sarà da chiedere l intervento della BCE di dire agli italiani che devono fare altri sacrifici, quando per mesi ci hanno detto che erano sufficienti, non penso che stavolta tutto fili liscio .:ciao:

ai greci hanno anche chiesto di lavorare il sabato
Giorni lavorativi 6 su 7 :lol:
te lo immagini in Italia :lol:

Buck

Rudyyyyyyyyy
...per quello mi piacciono da morire le analisi di leo :) ...sono sterilizzate da tutti questi trip :up:
Non sò come andrà a finire stavolta , puo darsi che io abbia torto , ma troppe cose che controllo vanno per i fatti loro e piu fanno cosi piu confermano che sono Drogate non sono reali , le salite o le discese reali hanno strutture degli indicatori messe in maniera diversa.
Queste sono alcune fasi in cui la mm rossa non riesce piu a prendere l altra media o al rialzo o al ribasso , lo fa soltanto quando il mercato è drogato e non è reale.Ecco perchè continuo a dubitare .

Allegati

• Buck726.gif
    Buck726.gif
    46,8 KB · Visite: 115
  • Buck727.gif
    Buck727.gif
    33,7 KB · Visite: 528
  • Buck728.gif
    Buck728.gif
    19,9 KB · Visite: 528

FreeWind69

...armonia
credo che il problema non siano i titoli o altro ma che stando a Draghi quella sua Butade doveva portare i spread bassissimi invece ame sembra sia cambiato poco o niente se da 420 siamo soltanto a 360 stamane , avrebbe avuto un senso se oggi gia eravamo a 230 allora si .
io sono diversi giorni che mi domando , chi si prenderà la bega se ci sarà da chiedere l intervento della BCE di dire agli italiani che devono fare altri sacrifici, quando per mesi ci hanno detto che erano sufficienti, non penso che stavolta tutto fili liscio .:ciao:

...vero ...lo storno limitato dello spread è fisiologico più che da convinzione azione bce ...però le materie e gli interessi usa da 1y a 5y sembra quasi che in qualche modo abbiano creduto nell'accesione delle stampanti bce ...mha ...vedremo

Buck

Rudyyyyyyyyy
...spero Renzi si stacchi dai sinistri che gli stanno tagliando le gambe ...al momento sembra l'unica speranza per le prossime elezioni

Free qua non è il problema Renzi qua il problema è che cmq se arriva Renzi dietro ci sono sempre tutti quelli che gia ci sono adesso , qua per nonf arci mettere i piedi in testa da bce e company serve qualcuno che dica" Fermi tutti adesso decidono gli italiani cosa vogliono" referendum e via perlomeno se ci diamo la zappa sui piedi sappiamo che dobbiamo prendercela con noi stessi non perche qualcuno a cui frega una mazza di noi decida.Se permetti nel caso debba suicidarmi dammi perlomeno la possibilità di farlo come dico io o no?:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto