Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
Free qua non è il problema Renzi qua il problema è che cmq se arriva Renzi dietro ci sono sempre tutti quelli che gia ci sono adesso , qua per nonf arci mettere i piedi in testa da bce e company serve qualcuno che dica" Fermi tutti adesso decidono gli italiani cosa vogliono" referendum e via perlomeno se ci diamo la zappa sui piedi sappiamo che dobbiamo prendercela con noi stessi non perche qualcuno a cui frega una mazza di noi decida.Se permetti nel caso debba suicidarmi dammi perlomeno la possibilità di farlo come dico io o no?:ciao:

...nessun dubbio: meglio fallire che chiedere aiuti

...sul referendum anche se lo facessero le speranze sono sempre poche ...qualche anno fa ne avevamo uno per cambiare le istituzioni e dimezzare i parlamentari ...non siamo nemmeno andati a votare ...come se questo scempio di architettura istituzionale non fosse migliorabile

massimo65

Forumer storico
...già :) ...tu lo vedi da vicino :) ...testa di..........."legno" anche lui :-?

non vivo più a fi.....amici mi dicono...cmq buona persona , buon sindaco.....ma meglio che si fermi a questo.
lo spazzerebbero via come foglie d'autunno,,,,,,,,,,
...forse lui riuscirebbe a far scendere la borsa !!!!!!!!:D:D:D:D

Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Qualcuno mi sa dire perche il minimo A deve essere la aprtenza di un annuale e come fa ed esserlo anche su B su C e su D.Perche io sionceramente non lo capisco , cosi come perche un intermedio deve essere iniziato su A come fà ad iniziare su B su C e su D perche anche qui io non lo capisco.
qualche anima pia che me lo spiega gliene sarei grato, cosi magari capisco dove ho sbagliato
Grazie

Allegati

• Buck733.gif
    Buck733.gif
    80,7 KB · Visite: 150

thedreamer

Forumer storico
Leo, ma ti sei studiato anche tutti gli intermedi della salita degli anni novanta? se sì con la salita parabolica che fecero ci sono state situazioni che anche a posteriori avresti giudicato strane?

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, ma ti sei studiato anche tutti gli intermedi della salita degli anni novanta? se sì con la salita parabolica che fecero ci sono state situazioni che anche a posteriori avresti giudicato strane?

Non si possono paragonare periodi cosi distanti per un motivo logico negli anni 90 andavi in banca e chiedevi se ti compravano qualche titolo , non ce rano neanche i futures a momenti, e oggi lo volgiamo paragonare ad una situazione in cui anche la massaia mentre cucina si compra un cfd, a livello ciclico sono momenti completamente diversi quibndi io nenahce li prendo in considerazione , i cicli per me partono dal 2003 prima possono aver fatto quello che vogliono non mi interessa.
Ma è un mio pensiero quindi qualcun altro magari ci trova dei spunti, per meripeto è come paragonare la tecnologia dei telefoni del 90 all iphone certo son sempre telefonini ma non centrano una mazza uno con l altro , a quell epoca magari i cicli a 4 anni erano veramente a 4 anni oggi i 4 anni son diventati 5 chiedetevi perche.:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto