Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FreeWind69

...armonia
Qualcuno mi sa dire perche il minimo A deve essere la aprtenza di un annuale e come fa ed esserlo anche su B su C e su D.Perche io sionceramente non lo capisco , cosi come perche un intermedio deve essere iniziato su A come fà ad iniziare su B su C e su D perche anche qui io non lo capisco.
qualche anima pia che me lo spiega gliene sarei grato, cosi magari capisco dove ho sbagliato
Grazie

...b c d sono partiti prima a giugno :-? ...come geox che uno dei pochi titoli che segue fedelmente sep :) ...o come g :)
 

stopandgo79

Forumer storico
qualche anima pia che me lo spiega gliene sarei grato, cosi magari capisco dove ho sbagliato

annuale sicuramente no... xkè se fosse fib e ibex (gli unici sui quali si dice possa essere partito) si troverebbero totalmente scorrelati dagli altri indici mondiali! quindi continuo ad escluderlo... intermedio pure kiedevi?! boh... potrebbe essere solo in caso... ke il precedente intermedio sia durato soltanto 2 mesi solari (addirittura qualcosina in meno)... questo xkè su altri forum leggevo ke quello dal 01/06 al 24/07 avrebbero fatto un bimestrale lingua... ma sai anke qui xkè nn ci credo?! (segnali a parte dico) xkè se anke fosse... di nuovo... fib e ibex ci potrebbe anke stare... ma su dax, cac, s&p... come la mettiamo?! allora la view resta sempre quella dei C86 partito a giugno... vogliono fare un C98 composto da bimestre + ciclo 64 classico?! si accomodino... tanto nn c'è fretta...
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
annuale sicuramente no... xkè se fosse fib e ibex (gli unici sui quali si dice possa essere partito) si troverebbero totalmente scorrelati dagli altri indici mondiali! quindi continuo ad escluderlo... intermedio pure kiedevi?! boh... potrebbe essere solo in caso... ke il precedente intermedio sia durato soltanto 2 mesi solari (addirittura qualcosina in meno)... questo xkè su altri forum leggevo ke quello dal 01/06 al 24/07 avrebbero fatto un bimestrale lingua... ma sai anke qui xkè nn ci credo?! (segnali a parte dico) xkè se anke fosse... di nuovo... fib e ibex ci potrebbe anke stare... ma su dax, cac, s&p... come la mettiamo?! allora la view resta sempre quella dei C86 partito a giugno... vogliono fare un C98 composto da bimestre + ciclo 64 classico?! si accomodino... tanto nn c'è fretta...

la lingua è una invenzione di Migliorino che riprendendo sta famosa lingua di bayer , l ha ficcata dentro ai cicli cosi quando toppa perche troncano
ZAC LINGUAAAAAA e via , spara piu minchiate lui se lo becca il DOC:lol: nel 2008 8 mesi che doveva scendere il bund ogni settimana scriveva che eravamo sul max:lol::lol::lol:
vabbe vado a pranzo , oggi insalatina con pomodori gli ultimi :sad::sad: dell orto del babbo ;)
 

FreeWind69

...armonia
bella risposta , quindi per BCD l intermedio non è finito :lol::lol::lol:
aee mica si puo voler la botte piena e la moie imbriaca ;)

...ok ...in verità conosco solo D
...per l'intermedio quanti giorni std conti :-? ...sul nostrano conto cicli da 46-49 barre e relativi multipli

...per D (leggendolo sul minisep) 4-giu--->30-ago ha fatto primo sottociclo (....forse altra possibilità 4-giu-->25-lug) del ciclo 4-giu-->12/20-gen (ciclo 6 da 160-180 barre da mar-09)

...ora puoi ridere per davvero :lol:
 
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
Leo dopo pranzo ti kiedo una cortesia ank'io se possibile... sto provando a settare le medie come le tue nei grafici a 15 minuti e orario... se ci fai appunto un riepillogo dei periodi nei 2 casi: rossa gialla blu e medie a pallini T-2 T-1 e T ke utilizzi negli articoli... vabbè! oltre al fatto sono medie semplici, ponderate o esponenziali?! te ne sarei grato e ti ringrazio in anticipo a prescindere! buona insalatina! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto