Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikebiker

Nuovo forumer
Perfetto dopo sta Stro.nzata posso anche andare a pranzo.
Se l approveranno quel poveraccio che è protestato e non puo avere un conto in banca si attacca al ciufolo non si farà piu curare


Prestazioni sanitarie e pagamenti tracciabili
Il Decreto sanità prevede espressamente che in relazione alle prestazioni sanitarie e alle prestazioni mediche, rese sia negli studi autorizzati, sia all***8217;interno delle Asl ed ospedali, i pagamenti in contanti sono aboliti e al loro posto dovranno essere effettuati pagamenti tracciabili. Ciò significa che le prestazioni sanitarie saranno pagate con strumenti tracciabili come assegno non trasferibile, bancomat, carta di credito, altre carte prepagate, bonifico bancario.


Link: Prestazioni sanitarie, via i contanti arrivano i pagamenti tracciabili - Fisco - Investireoggi.it


Indubbiamente hai ragione però ti porto il mio esempio .
Moglie al 5 mese ... fatto 4 visite dal ginecologo neanche una fattura. A richiesta fa finta di non sentire, poi dice allora sono 40***8364; in + ... e il tipo viaggia in serie 7 ....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Indubbiamente hai ragione però ti porto il mio esempio .
Moglie al 5 mese ... fatto 4 visite dal ginecologo neanche una fattura. A richiesta fa finta di non sentire, poi dice allora sono 40***8364; in + ... e il tipo viaggia in serie 7 ....

Certo magari quando gli chiederai la fattura invece di 400 euro ti dice 700 euro cosi sei piu contento lui paga le tasse e te vai in bancarotta , ma dai pensate che vi faranno la fattura chiedendovi la stessa cifra?
Non vi facevo cosi ingenui:ciao:
 

crupps62

Forumer storico
Certo magari quando gli chiederai la fattura invece di 400 euro ti dice 700 euro cosi sei piu contento lui paga le tasse e te vai in bancarotta , ma dai pensate che vi faranno la fattura chiedendovi la stessa cifra?
Non vi facevo cosi ingenui:ciao:

Fino a quando tutti i cittadini non potranno scontare le spese sostenute e portarle in detrazione sulla propria dichiarazione dei redditi non potranno pensare che mi faccio fare la fattura x pagare il 20% in + che poi il libero professionista gira allo stato....alla fine finisco x pagare + tasse x lo stesso servizio :wall::wall::wall:

Ma i film di fantascienza vanno ancora di moda....:-?
 

Yeshua

Forumer attivo
Sapete che c'è sto veramente pregando che ci sia un crollo verticale tipo fib entro 1 anno a 5000 , cosi ci togliamo tutta sta merd-a da dosso , altrimenti cari ragazzi non vedo come se ne esca con sti GENI.:ciao:
e tu pensi che il processo avviato si fermerebbe innanzi ad un crollo dei mercati? i mercati sono uno strumento,così come lo sono i politici, nelle mani di chi governa il mondo. se sai come si crea il denaro sai chi controlla il vapore. dal mio punto di vista vogliono creare un area nel sud europa a bassa manovalanza poco retribuita con i sindacati fuori dalle balle. ragazzi preparatevi noi PIGS saremo i nuovi negri dell'europa. MES docet.
 

marofib

Forumer storico
cmq una carta prepagata non si nega a nessuno
a me da + fastidio che con il ssn la visita te la fanno dopo 6 mesi....a pagamento il gg. dopo o in giornata( successo a me.....3 mesi ...oppure.....stasera puo venire?)

basta poco ad eliminare ste distorsioni....differenza oltre i tot giorni....tu medico le visite le fai a CASA TUAAA
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
e tu pensi che il processo avviato si fermerebbe innanzi ad un crollo dei mercati? i mercati sono uno strumento,così come lo sono i politici, nelle mani di chi governa il mondo. se sai come si crea il denaro sai chi controlla il vapore. dal mio punto di vista vogliono creare un area nel sud europa a bassa manovalanza poco retribuita con i sindacati fuori dalle balle. ragazzi preparatevi noi PIGS saremo i nuovi negri dell'europa. MES docet.

il mondo è bello perche ognuno la pensa in modo diverso , io ho espresso la mia tu esponi la tua , quello che non capisco è come le analisi sui mercati , non fate mai una vostra esposizione di quello che vedete o pensate , ma venite sempre sulla mia dicendo cosa non va bene di quello che penso o scrivo .
Strano no?:lol::lol:
mandali a 3000 di fib ti faccio vedere che rivoluzione succede e quanti scappano a gambe levate per non far la fine di mussolini a piazzale loreto.
Buon pranzo :ciao:
 

belvedere68

Forumer storico
Certo magari quando gli chiederai la fattura invece di 400 euro ti dice 700 euro cosi sei piu contento lui paga le tasse e te vai in bancarotta , ma dai pensate che vi faranno la fattura chiedendovi la stessa cifra?
Non vi facevo cosi ingenui:ciao:

le visite mediche private dovrebbero essere abolite per legge.....e vedi se esistevano ste cose
chi veniva beccato nn poteva piu' fare il medico....eppoi vediamo se si speculava sulla salute delle persone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto