Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tigre_1a

Dohko di Libra
Sapete che c'è sto veramente pregando che ci sia un crollo verticale tipo fib entro 1 anno a 5000 , cosi ci togliamo tutta sta merd-a da dosso , altrimenti cari ragazzi non vedo come se ne esca con sti GENI.:ciao:
parliamo di gente che non ha mai rischiato 1 euro di tasca loro perchè non l'hanno mai guadagnato veramente...non si rendono conto del lavoro che c'è dietro 1 euro...non sanno cosa sia la responsabilità...il rischio che qualcosa possa andar male e quindi perdere capitale o stipendio....è gente che è sempre vissuta di teoria..c.reata da chi prima l'ha vissuta sulla pelle per tramandarla....ma questa eoria è stata stravolta da questi signori che non sanno minimamente come funzionano le cose nella realtà...tutto il loro mondo ruota intorno ad una semplice regola..
GUADAGNO= RICAVO-SPESA...E pensano che basti così....non rendendosi conto che in valore assoluto è vero ma nella realtà questa regoletta è circondata da una miriade di variabili che loro ingorano...perchè FONDAMENTALEMNTE non capiscono un ca2zo
 

stopandgo79

Forumer storico
ragazzi correggetemi se sbaglio... Leo soprattutto tu! provo a capire ke sta succedendo e dove sfaccimma ci troviamo! sul grafico orario la mm a 32 e quella del tracy giusto?! il fib come parekki titoli del fib ci si stanno poggiando adesso su e sembrano voler ripartire... la non violazione farebbe partire oltre al T-1 anke un altro tracy... ovvero il secondo del T+1 e del T+2 partiti il 31 se così... quindi è ancora possibilissimo si faccia un altro piccolo massimo verso 16300-16400 prima di andar giù... o in assenza di forza creare doppio masssimo a 16200... questo sembrano voler fare... poi di sicuro sarò smentito con un crollo del 7% nelle prossime 2 ore! :D
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
parliamo di gente che non ha mai rischiato 1 euro di tasca loro perchè non l'hanno mai guadagnato veramente...non si rendono conto del lavoro che c'è dietro 1 euro...non sanno cosa sia la responsabilità...il rischio che qualcosa possa andar male e quindi perdere capitale o stipendio....è gente che è sempre vissuta di teoria..c.reata da chi prima l'ha vissuta sulla pelle per tramandarla....ma questa eoria è stata stravolta da questi signori che non sanno minimamente come funzionano le cose nella realtà...tutto il loro mondo ruota intorno ad una semplice regola..
GUADAGNO= RICAVO-SPESA...E pensano che basti così....non rendendosi conto che in valore assoluto è vero ma nella realtà questa regoletta è circondata da una miriade di variabili che loro ingorano...perchè FONDAMENTALEMNTE non capiscono un ca2zo

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

stopandgo79

Forumer storico
quella mm a 32 se ci fate caso fu violata proprio giorno 31... e quindi quei 4 giorni (T-1) dal 24-25 agosto al 31 sarebbero stati una specie di raccordo tra 2 mensili... o cmq un allungamento del mensile precedente... Leo nn so... forse può aiutarti ad incastrare un pò di cose...
 

latinista

Banned
le visite mediche private dovrebbero essere abolite per legge.....e vedi se esistevano ste cose
chi veniva beccato nn poteva piu' fare il medico....eppoi vediamo se si speculava sulla salute delle persone

Vedi belvedere, le cose non stanno proprio così. La gente viene da me in privato perchè vuole me e nessun altro. In ospedale non puoi scegliere. La turnazione negli ambulatori è giusta, se no io dovrei fare 100 visite aslla settimana e un mio collega 5. Sui tempi d'attesa da me in ospedale max 48 ore per una visita. Io ho tempi d'attesa nel mio studio superiori....eppure lavoro.:)
 

stopandgo79

Forumer storico
e magari ci fanno salire un pò tra oggi e domani con la scusa della corte costituzionale tedesca "finendo di inculcare rialzo senza sosta nelle menti di molte persone"... dopo di ke...
 

luke HK

Nuovo forumer
e magari ci fanno salire un pò tra oggi e domani con la scusa della corte costituzionale tedesca "finendo di inculcare rialzo senza sosta nelle menti di molte persone"... dopo di ke...


Spread a 383, (+ 5.93%). Gli hedge e gli istituzionali shortano i nostri BTP. Domani forse notizia positiva che aiutera' a portare su altri long e giovedi il FOMC con il QE3. Ricordo che il mercato lo aspetta al 100% io ho dei dubbi grossissimi. Al massimo tirano fuori qualche MBS program per fare contento Bill Gross e bloomberg...

Insomma la cocaina sul tavolo sembra stia diminuendo ma ci sono ancora tanti fund mangers(vero parco buoi) che devono entrare. Vedremo come e quando lo faranno...

La possibilita' che il ritracciamento 38.2 di fibo sia iniziato ieri, aumentano ora dopo ora.

Buon Trading a tutti.
 

massimo65

Forumer storico
Spread a 383, (+ 5.93%). Gli hedge e gli istituzionali shortano i nostri BTP. Domani forse notizia positiva che aiutera' a portare su altri long e giovedi il FOMC con il QE3. Ricordo che il mercato lo aspetta al 100% io ho dei dubbi grossissimi. Al massimo tirano fuori qualche MBS program per fare contento Bill Gross e bloomberg...

Insomma la cocaina sul tavolo sembra stia diminuendo ma ci sono ancora tanti fund mangers(vero parco buoi) che devono entrare. Vedremo come e quando lo faranno...

La possibilita' che il ritracciamento 38.2 di fibo sia iniziato ieri, aumentano ora dopo ora.

Buon Trading a tutti.

no ragazzi lo spread è a 360
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto