Buck
Rudyyyyyyyyy
Vedi belvedere, le cose non stanno proprio così. La gente viene da me in privato perchè vuole me e nessun altro. In ospedale non puoi scegliere. La turnazione negli ambulatori è giusta, se no io dovrei fare 100 visite aslla settimana e un mio collega 5. Sui tempi d'attesa da me in ospedale max 48 ore per una visita. Io ho tempi d'attesa nel mio studio superiori....eppure lavoro.
Senti questa 2 anni fa dovevo fare una tac ildottore in ospedale mi fà" guarda la puo fare intramenia viene mercoledi alle 8.00" gli dico ok dentro di me penso vabbe si vede che costa meno .
2 giorni dopo mi alzo alle 6.00 perche era dall altra parte di roma arrivo li tutto a posto faccio sta tac, ad un certo punto mi danno la risposta e il conto 400 euro , non si che gli ho potuto dire, praticamente a 100 metri da me la facevo con 350 euro ci sono andato ..intramenia per scucirgli piu soldi ma soopratutto mi alozavo quando mi pareva, la moglie piegata su una poltrona che rideva come una matta e io fuori di me dall incazzatura .