Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vedi belvedere, le cose non stanno proprio così. La gente viene da me in privato perchè vuole me e nessun altro. In ospedale non puoi scegliere. La turnazione negli ambulatori è giusta, se no io dovrei fare 100 visite aslla settimana e un mio collega 5. Sui tempi d'attesa da me in ospedale max 48 ore per una visita. Io ho tempi d'attesa nel mio studio superiori....eppure lavoro.:)

Senti questa 2 anni fa dovevo fare una tac ildottore in ospedale mi fà" guarda la puo fare intramenia viene mercoledi alle 8.00" gli dico ok dentro di me penso vabbe si vede che costa meno .
2 giorni dopo mi alzo alle 6.00 perche era dall altra parte di roma arrivo li tutto a posto faccio sta tac, ad un certo punto mi danno la risposta e il conto 400 euro , non si che gli ho potuto dire, praticamente a 100 metri da me la facevo con 350 euro ci sono andato ..intramenia per scucirgli piu soldi ma soopratutto mi alozavo quando mi pareva, la moglie piegata su una poltrona che rideva come una matta e io fuori di me dall incazzatura .:wall::wall::lol::lol:
 

massimo65

Forumer storico
la focalizzazione maniacale sullo spread è una delle trovate per distogliere l'attenzione dai reali problemi del paese........lasciatelo perdere lo spread......purtroppo il destino del ns paese è segnato. Potevamo sciegliere di diventare il principale paese del nord africa ( e sarebbe stato meglio ) invece con monti abbiamo scelto di diventare colonia tedesca.......
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Vedi belvedere, le cose non stanno proprio così. La gente viene da me in privato perchè vuole me e nessun altro. In ospedale non puoi scegliere. La turnazione negli ambulatori è giusta, se no io dovrei fare 100 visite aslla settimana e un mio collega 5. Sui tempi d'attesa da me in ospedale max 48 ore per una visita. Io ho tempi d'attesa nel mio studio superiori....eppure lavoro.:)
il problema non sei tu che devi fare 100 visite...ce ne fossero...è il tuo collega che ne fa 5....che non dovrebbe trovarsi dove si trova....ci fosse un altro te sarebbero 50 ciascuno....

è questo il problema....
 

massimo65

Forumer storico
a ke altezza sarebbe?! io credo ancora nel 50 poco sotto 14000 x inizio metà ottobre sulla neck dai massimi del 2007... e ke da lì si riparta x il max del mesi in prossimità delle elezioni usa... primi di novembre no?!

su via...facci il piacere......ma se uno bravissimo come leo non riesce a vedere di sicuro dove parte un tracy......te sei già alle elezioni usa ????:D:D:D:D:D:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto