Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
...non lo sai?...

...te lo dico io...


7 su 10 (e parlo di ammontare totale, non di numero di transazioni)...


CR
fonte?
Già che ci siamo:
esistenze della centrael unica dei conti correnti?
possibilità del fisco di fare indagini sui cc del titolato dell'indagine e di tutti i suoi parenti prossimi?
sanzioni carcerarie in caso di accertaemnto dell'evasione?
possibiltà del fisco di rivalersi sui familiari in caso di accertamento dell'evasione?

magari facendo un quadro un po' più ampio si capisce perché l'uso del contante non ha gli effetti perversi che ci sono in italia

C
 

Serpente

Forumer attivo
Ciao a tutti, Buck ho visto che hai aggiornato le operazoni, ppotresti inserire anche il foglio con le posizioni aperte anche per capire la gestione del capitale?
 

tigre_1a

Dohko di Libra
tu hai scritto che non bisogna precludere la possibilità di accesso all'uni a chi ha fatto le superiori in maniera trabalante.
C'è chi invece decide di premiare chi si impegna da subito e non solo per indovinare le crocette.


C
no...questa è una delle ipotesi possibili...io ho detto ben altro...non riduciamo il senso di un discorso ad un solo caso specifico....ho detto altro...e in tutto quello è inclusa l'eventualità da te mensionata...se hai tempo rileggi con calma tutto...e capirai il senso del mio discorso...:up:
 

g.l.

Forumer storico
e tu pensi che il processo avviato si fermerebbe innanzi ad un crollo dei mercati? i mercati sono uno strumento,così come lo sono i politici, nelle mani di chi governa il mondo. se sai come si crea il denaro sai chi controlla il vapore. dal mio punto di vista vogliono creare un area nel sud europa a bassa manovalanza poco retribuita con i sindacati fuori dalle balle. ragazzi preparatevi noi PIGS saremo i nuovi negri dell'europa. ...
Ecco un altro complottista in servizio effettivo permanente. :lol: Mi fanno sbellicare. :DD:
 

cammello

Forumer storico
no...questa è una delle ipotesi possibili...io ho detto ben altro...non riduciamo il senso di un discorso ad un solo caso specifico....ho detto altro...e in tutto quello è inclusa l'eventualità da te mensionata...se hai tempo rileggi con calma tutto...e capirai il senso del mio discorso...:up:
ok, in effetti a fare più cose insieme si perde sempre qualcosa :bow:

C
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
fonte?
Già che ci siamo:
esistenze della centrael unica dei conti correnti?
possibilità del fisco di fare indagini sui cc del titolato dell'indagine e di tutti i suoi parenti prossimi?
sanzioni carcerarie in caso di accertaemnto dell'evasione?
possibiltà del fisco di rivalersi sui familiari in caso di accertamento dell'evasione?

magari facendo un quadro un po' più ampio si capisce perché l'uso del contante non ha gli effetti perversi che ci sono in italia

C

Cammello, estendo il "BASTA ALLE STRONZATE" anche a te...

Andate in un paese vicino e "amico" dell'Italia a vedere dove sono i denari dei narcotrafficanti, commercianti di armi, conti segreti delle società di tutto il mondo (non solo italiane, ben inteso...) che evadono ogni tipo di tassazione esistente e commettono i crimini più efferati, dal 1931 ad oggi...


E con questo non ho altro da aggiungere, se volete la guerra tra "poveri", accomodatevi, io non gioco...

CR
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao a tutti, Buck ho visto che hai aggiornato le operazoni, ppotresti inserire anche il foglio con le posizioni aperte anche per capire la gestione del capitale?

non l ho aggiornato perche se leggevi bene è che è una operazione gratta e vinci
non centra nulla con quell operazione pero se vuoi la inserisco :lol:
 

cammello

Forumer storico
Cammello, estendo il "BASTA ALLE STRONZATE" anche a te...

Andate in un paese vicino e "amico" dell'Italia a vedere dove sono i denari dei narcotrafficanti, commercianti di armi, conti segreti delle società di tutto il mondo (non solo italiane, ben inteso...) che evadono ogni tipo di tassazione esistente e commettono i crimini più efferati, dal 1931 ad oggi...


E con questo non ho altro da aggiungere, se volete la guerra tra poveri, accomodatevi, io non gioco...

CR
almeno la fonte della tua affermazione la puoi mettere? o è coperta da segreto bancario?

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto