Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
certo, la maturazione
ma vogliamo premiare una buona volta chi si e' dimostrato maturo da subito?

ma che stronzata e' questa? Ma vi rendete conto quanto eravate rinko.gli.on.iti a 14 anni?

E quanti di voi hanno fatto quello che pensavano di fare a 14 anni?

Ma per favore, un po' di onesta' intellettuale, vah...se poi volete raccontare a tutti la favola dell'orso, allora accomodatevi...


Mai letto stronxa.ta piu' grossa di questa, davvero...
 

mikebiker

Nuovo forumer
Idem il pediatra dice" Vi ho mai detto che vostro figlio potrebbe avere un soffio al cuore?" ottobre 2008 io lo sapevo che non aveva nulla, ma vaglielo a dire alle madri.
Chiamo l'ospedale per una visita cardiologica e mi prenota per il5 maggio 2009 e intramoenia dopo 4ggdalla chiamata.
Il bello dell'intramoemia che il dottore in un'ora ha visitato dieci bambini.
posso dire che vivo in uno STATO DI MXXXX??????:wall::wall::wall::wall:


Alla visita militare ci si divertiva di più .. Scherzi a parte ... ortopedici che farebbero mettere busti e plantari ... dentisti con makkinette ortodontiche .... pediatri con integratori ... e cavolate varie ... tanto lo sanno che le mamme dicono subito siiiii.

Sorry x l'ot .
 

massimo65

Forumer storico
......forse è il caso di ripulire un pò il blog......per rispetto di chi magari oggi non legge.......che ne dite......???? padrone che dici ?????
 

marofib

Forumer storico
ma che stronzata e' questa? Ma vi rendete conto quanto eravate rinko.gli.on.iti a 14 anni?

E quanti di voi hanno fatto quello che pensavano di fare a 14 anni?

Ma per favore, un po' di onesta' intellettuale, vah...se poi volete raccontare a tutti la favola dell'orso, allora accomodatevi...


Mai letto stronxa.ta piu' grossa di questa, davvero...


si parla di 19 non di 14
 

guillermo01

Forumer storico
La più bella d'Italia.

:bow::bow::bow::bow:
 

Allegati

  • giusy-buscemi-miss-italia-2012-23-600x336.jpg
    giusy-buscemi-miss-italia-2012-23-600x336.jpg
    69,4 KB · Visite: 517
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto