Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico
Per esempio, tu hai capito che cosa intendono per area di overshooting e per tecnica dello Stop&Go?

mi kiedi troppo dark! :D ho letto l'articolo su sto fatto dei 16410... certo fosse partito il secondo intermedio del 6 mesi dovrebbe superare sta quota e dirigersi a 17100-17200 almeno... ke sarebbe un buon taget x il 6 mesi appunto...
 

Savicevic72

Forumer storico
:up:
grazie.
non doveva essere illimitato, secondo il draghetto?

NO Draghi aveva detto limitato ma non aveva indicato il limite

Adesso bisognerebbe capire se si trova da qualche parte l'ammontare del debito a breve termine (che scade entro 2 anni) di Italia, Spagna, Portogallo, e Grecia per capire se il fondo è capiente

Io farei questo calcolo ....
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
la decisione della Corte Costituzionale tedesca sulla costituzionalita' dell'Esm. "Il si' e'
condizionato, ma le condizioni poste sono allineate alle attuali
necessita' del fondo.

"La Corte Costituzionale ha approvato l'Esm a patto
che il capitale del fondo non superi 700 mld e la quota della Germania di
conseguenza 190 mld,

non ha detto questo o forse hai compreso male

per eccedere la quota di 190b € la germania dovrà neccessariamente ottenere un voto di fiducia alla camera bassa...
un po' come le nostre alla camera dei deputati...
se un governo detiene una buona maggioranza non si capisce come non possa oltrepassare tale limite:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ekkomi di ritorno colazione lunga in onore della Germania , con maritozzo con panna fatto al momento e latte macchiato.Mi concedo anche una sigaretta stamane, cosi sono al completo :lol:
:ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
la corte non ha messo un tetto assoluto di 190 mld

ha detto che oltre i 190 mld occorre l approvazione della camera bassa del parlamento................che è diverso dal dire che la germania non può mettere più di 190 mld.
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
non ha detto questo o forse hai compreso male

per eccedere la quota di 190b € la germania dovrà neccessariamente ottenere un voto di fiducia alla camera bassa...
un po' come le nostre alla camera dei deputati...
se un governo detiene una buona maggioranza non si capisce come non possa oltrepassare tale limite:)

decidendo di non votare favorevolmente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto