Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tanto adesso quello che in un certo senso mi preoccupava o meglio mi dava piu pensieri del solito era capire il perchè l intermedio fosse senza chiusura o non accennasse a chiudere , penso di esserci arrivato al 99.9%.
gia il precedente era stato complicato .
quindi quando qualcosa non và e si sbaglia come in questo caso( che poi non è un errore vero e proprio ) occorre capire la nuova situazione e farne tesoro cosi che la prossima volta nel caso si ripeta si saprà gia che fare.
Questa non sarà ne la prima ne l ultima .
se guardate il grafico capite da soli
 

Allegati

  • Buck821.gif
    Buck821.gif
    95,2 KB · Visite: 187

Alxj

Forumer storico
Tanto adesso quello che in un certo senso mi preoccupava o meglio mi dava piu pensieri del solito era capire il perchè l intermedio fosse senza chiusura o non accennasse a chiudere , penso di esserci arrivato al 99.9%.
gia il precedente era stato complicato .
quindi quando qualcosa non và e si sbaglia come in questo caso( che poi non è un errore vero e proprio ) occorre capire la nuova situazione e farne tesoro cosi che la prossima volta nel caso si ripeta si saprà gia che fare.
Questa non sarà ne la prima ne l ultima .
se guardate il grafico capite da soli


se così fosse Leo ci vogliono altri 6-7 mesi solari per chiudere la figura...
 

dvm

Forumer storico
E sono 4200 pt fatti in meno di 2 mesi con un gap aperto a 15700 circa. Ucg ha un gappone aperto e di solito li chiude. Gli indici in 10 anni non hanno mai lasciato un gap aperto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto