Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
sulla scadenza ancora 1 volta chiudere in mezzo?
possibile , ma punto sul contrario
cioè o sopra 22500 o sotto 20500

Vediamo Marco ,mancano ancora 11 giorni di borsa alla scadenza,per me fino a fine anno rimangono nel rettangolo:
 

Allegati

  • fibw.jpg
    fibw.jpg
    155,5 KB · Visite: 589

visione

Forumer storico
1288870867sp.png


Dato che se SP500 se non molla hai voglia di vedere una correzione degna di nota, quindi un chiarimento ciclico mi farebbe piacere;)
Dunque se il trimestre parte da 1010 il 1/7, dopo 39 sedute, 27/8, a 1039,70 va a chiudere il 1° mensile del 1° trimestrale del nuovo annuale.Da li con oggi saremmo alla 44 seduta del 2° mensile? Ma quando dovrebbe durare sto' mensile?Dato che nel primo mensile dal max al min di chiusura e' sceso di 90 punti, il max storno che conto nel 2° e' di 26 punti.....quindi ancora deve chiudere......
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dato che se SP500 se non molla hai voglia di vedere una correzione degna di nota, quindi un chiarimento ciclico mi farebbe piacere;)
Dunque se il trimestre parte da 1010 il 1/7, dopo 39 sedute, 27/8, a 1039,70 va a chiudere il 1° mensile del 1° trimestrale del nuovo annuale.Da li con oggi saremmo alla 44 seduta del 2° mensile? Ma quando dovrebbe durare sto' mensile?Dato che nel primo mensile dal max al min di chiusura e' sceso di 90 punti, il max storno che conto nel 2° e' di 26 punti.....quindi ancora deve chiudere......
Allora è l ultima vota che rispondo, perche l ho spiegato ieri con 3/4 grafici, ma se nessuno vuol leggere ma solo chiedere io ..lo ripeto non rispondo piu.
Il TRIMESTRE X ME è FINITO SULLE FRECCIE e ieri ne ho spiegato anche i motivi.
ciao.:ciao:
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_280.gif
    BORSA_280.gif
    39,6 KB · Visite: 427

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora è l ultima vota che rispondo, perche l ho spiegato ieri con 3/4 grafici, ma se nessuno vuol leggere ma solo chiedere io ..lo ripeto non rispondo piu.
Il TRIMESTRE X ME è FINITO SULLE FRECCIE e ieri ne ho spiegato anche i motivi.
ciao.:ciao:
Leonardo
e tutto quello dentro i cerchi lo conferma al 100%
 

Allegati

  • BORSA_281.gif
    BORSA_281.gif
    59,9 KB · Visite: 159

tigre_1a

Dohko di Libra
Allora è l ultima vota che rispondo, perche l ho spiegato ieri con 3/4 grafici, ma se nessuno vuol leggere ma solo chiedere io ..lo ripeto non rispondo piu.
Il TRIMESTRE X ME è FINITO SULLE FRECCIE e ieri ne ho spiegato anche i motivi.
ciao.:ciao:
Leonardo
quali Frecce Le'?...non si vede bene:devil::ghh::smokin:
 

claude19

Forumer storico
1288870867sp.png


Dato che se SP500 se non molla hai voglia di vedere una correzione degna di nota, quindi un chiarimento ciclico mi farebbe piacere;)
Dunque se il trimestre parte da 1010 il 1/7, dopo 39 sedute, 27/8, a 1039,70 va a chiudere il 1° mensile del 1° trimestrale del nuovo annuale.Da li con oggi saremmo alla 44 seduta del 2° mensile? Ma quando dovrebbe durare sto' mensile?Dato che nel primo mensile dal max al min di chiusura e' sceso di 90 punti, il max storno che conto nel 2° e' di 26 punti.....quindi ancora deve chiudere......



Ciao,
i tuoi dubbi sono legittimi.
Ti posso solo dire come la vedo io, senza nessuna pretesa di essere nel giusto.
Partenza trimestrale su sp500 indice l' 1-7 ed avrebbe fatto il minimo del 1. mensile il 27-8 dopo 40 gg.
Per me il 1. ciclo mensile non puo durare + di 39 gg e quindi in base al mio metodusso, avrebbe troncato il ciclo trimestrale sul minimo del 27/8 e da li sarebbe ripartito nuovo trimestrale.
Capisco bene, che 40 gg sono proprio vicinissimi al limite temporale (39 gg) che generalmente uso per controllare i cicli e quindi ammettendo che il ciclo trimestrale iniziato l'1-7 sia ancora in corso, il limite temporale massimo del 2. ciclo mensile, perche vada a concludere tutto il ciclo sono 48 gg, quindi, manca ancora poko ... dopodiche se l'indice continuera a salire, personalmente contero dal minimo del 27-8 la partenza del trimestrale.
Visto che ormai siamo al limite, meglio attendere qualche giorno, sperando in seguito di avere le idee + chiare (... parlo per me).
Di + nin so ...


Byeee
 

DECORTIL

Nuovo forumer
Allora è l ultima vota che rispondo, perche l ho spiegato ieri con 3/4 grafici, ma se nessuno vuol leggere ma solo chiedere io ..lo ripeto non rispondo piu.
Il TRIMESTRE X ME è FINITO SULLE FRECCIE e ieri ne ho spiegato anche i motivi.
ciao.:ciao:
Leonardo

Ciao Leo. Sono troppo impegnati a cercare il punto "G".:D
Oggi foglia di lattuga con maionese:D

:ciao:
 

visione

Forumer storico
Bene Grazie! Se quindi siamo nel nuovo trim. dal 27/8, il 1° T+2 dove avrebbe chiuso? Non vedo alcuno storno.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto