Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, sicuramente hai ragione tu, ma l'inclinazione rialzista assunta dall'sp500 e' nettamente diversa a quella degli anni 2003/2007....poi puo' essere anche che rivediamo i 1500 tra 12 mesi...chissa':rolleyes:
La mia unica ragione sai quale è?
è che ci sono passato in quegli anni e facevo CICLI, per cui so esattamente
cosa significa , minimi in rialzo, chiusure inesistenti e non serve l inclinazione diversa, se poi vuoi cercare una scusa per trovare il perche accomodati, l ho fatto per tanto tempo poi mi son accorto che dovevo scollegare la spina, perche se ogni volta che vedevo una cosa che non coincideva gli dovevo per forza trovare una spiegazione..... ero gia Cadavere e oggi farei altro.

Ciao
Leonardo:ciao:
ps ti faccio un esempio pratico, lo sai che il minimo di questo giornaliero potrebbe essere quello dentro al rettangolo giallo?
Uno direbbe" ma come ci deve essere un minimo" ne avro visti migliaia di giornalieri chiudere cosi tutti ad aspettare il minimo e questi ripartivano e si sparavano 100 punti up
 

Allegati

  • BORSA_285.gif
    BORSA_285.gif
    44 KB · Visite: 128

overnait

Il_Salumiere
Scusate se sono brusco , pero perdo tempo per fare grafici specificare bene cosa intendo scrivere ecc ecc, poi dopo un giorno mi richiedete la stessa cosa che ho specificato perdendo mezz ora il giorno prima..mi cascano le braccia.
Ciao
Leonardo :ciao:

queste frasi evidenziano tutta la tua umanità... grazie di tutto!!! :up:
 

enauro

Forumer storico
La mia unica ragione sai quale è?
è che ci sono passato in quegli anni e facevo CICLI, per cui so esattamente
cosa significa , minimi in rialzo, chiusure inesistenti e non serve l inclinazione diversa, se poi vuoi cercare una scusa per trovare il perche accomodati, l ho fatto per tanto tempo poi mi son accorto che dovevo scollegare la spina, perche se ogni volta che vedevo una cosa che non coincideva gli dovevo per forza trovare una spiegazione..... ero gia Cadavere e oggi farei altro.

Ciao
Leonardo:ciao:
ps ti faccio un esempio pratico, lo sai che il minimo di questo giornaliero potrebbe essere quello dentro al rettangolo giallo?
Uno direbbe" ma come ci deve essere un minimo" ne avro visti migliaia di giornalieri chiudere cosi tutti ad aspettare il minimo e questi ripartivano e si sparavano 100 punti up

:ciao:sante parole:up: per quanto riguarda i cicli, questa frase di Leo vale più di molti inutili corsi:up: da stampare e tenere sempre in evidenza quando si usa analisi cilcica
 

cycles

Forumer attivo
Il mio indicatore personale, basato su 'presunti' big investors, mi aveva dato un ciclo settimanale breve, e una ripartenza ieri.
Devo dire che non l'ho seguito comprando, ma almeno non ci sono andato contro.
Ora mi viene voglia di vendere, ma quel benedetto indicatore (verde scuro) non è ancora arrivato nella zona di ipercomprato: dunque aspetto.
 

Allegati

  • Cattura21.PNG
    Cattura21.PNG
    45,1 KB · Visite: 493

korem

Banned
Però dobbiamo dire che finchè non si rompono i 2890/2900 c'è sempre la possibilità il minimo di chiusura mensile non sia stato ancora fatto
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Però dobbiamo dire che finchè non si rompono i 2890/2900 c'è sempre la possibilità il minimo di chiusura mensile non sia stato ancora fatto

al 90% non è stato fatto , ma non è detto che sia un minimo.
Chiarisco, ammettiamo che vadano su quyesto 2 ciclo a 15 giorni a 2950/3000 poi scendono da 3000 a 2920 ecco 2920 potrebbe essere il minimo del mensile.
e lo fa...IN SALITA, CHI PUO DIRLO? ;):lol:
 

equilibrio

Forumer storico
al 90% non è stato fatto , ma non è detto che sia un minimo.
Chiarisco, ammettiamo che vadano su quyesto 2 ciclo a 15 giorni a 2950/3000 poi scendono da 3000 a 2920 ecco 2920 potrebbe essere il minimo del mensile.
e lo fa...IN SALITA, CHI PUO DIRLO? ;):lol:

Esatto:D.Per i più novelli vi consiglio di non shortare niente finquando non c'è una chiusura giornaliera sotto la ema8,meglio ancora confermata il giorno dopo.Sul fib oggi passa a 21277.
 

equilibrio

Forumer storico
Esatto:D.Per i più novelli vi consiglio di non shortare niente finquando non c'è una chiusura giornaliera sotto la ema8,meglio ancora confermata il giorno dopo.Sul fib oggi passa a 21277.

Rischio sono entrato long con un mini a 390,dovrebbe aver chiuso il giornaliero a 360 alle 17,10 da dove è partito ieri,ma essendo stato molto positivo potrebbe anche allungare e quindi fare il minimo domani in apertura in gup-down.:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto