Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesco

EX recluta - ciclista
Scusa Leo se "sporco" il tuo spazio :)

Per Visione ... a mio avviso all'interno del semestrale partito 6/7 abbiamo avuto un primo T+3 corto di soli 5 tracy finito il 31 agosto, poi presumibilmente un primo mensile 4/10 ed un ulteriore mensile ancora in corso. Non è quindi da escludere un T+3 "lungo" che compensi il primo corto, magari composto da 3 mensili ...

Provo a farti "vedere" questo semestrale ponendo attenzione al "tempo". Un semestrale generalmente è composto da 16 tracy (li vedi evidenziati in basso insieme a williams del T+3), il semestrale in questione è il primo dell'annuale partito anche lui a luglio, abbiamo quindi un 1° semestrale rialzista orientativamente 2/3 in salita ed 1/3 indiscesa, 2/3 di 16 tracy fanno circa 11 (10.6) e con oggi siamo sulla fine temporale dell'11° tracy, questo non vuol dire che oggi si chiude il tracy :). Quello che mi aspetto per vedere la chiusura del T+3 e con lui del semestrale è che i prezzi vadano almeno sotto la mm verde del T+3 e poi si vedrà dove vogliono fermarsi ...

:ciao:

p.s. non me ne vogliate se ho detto fesserie :)
 

Allegati

  • 99.gif
    99.gif
    29,7 KB · Visite: 131

Buck

Rudyyyyyyyyy
Bene Grazie! Se quindi siamo nel nuovo trim. dal 27/8, il 1° T+2 dove avrebbe chiuso? Non vedo alcuno storno.....

anche questo ho detto ieri, SE QUALCUNO SI PRENDESSE LA BRIGA DI ANDARE A VEDERE IL 2004 2005 2006 si accorgerebbe che anche li i ritracci dei mensili erano inesistenti ecco perche ho scritto oggi MINIMI IN SALITA.
I cicli non si inventano leggendo 4 righe di migliorino.
Ecco perche USO GLI OSCILLATORI, PERCHE SENZA NEL 2005 NON NE USCIVI VIVO.
 

Allegati

  • BORSA_282.gif
    BORSA_282.gif
    96,3 KB · Visite: 167

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Leo se "sporco" il tuo spazio :)

Per Visione ... a mio avviso all'interno del semestrale partito 6/7 abbiamo avuto un primo T+3 corto di soli 5 tracy finito il 31 agosto, poi presumibilmente un primo mensile 4/10 ed un ulteriore mensile ancora in corso. Non è quindi da escludere un T+3 "lungo" che compensi il primo corto, magari composto da 3 mensili ...

Provo a farti "vedere" questo semestrale ponendo attenzione al "tempo". Un semestrale generalmente è composto da 16 tracy (li vedi evidenziati in basso insieme a williams del T+3), il semestrale in questione è il primo dell'annuale partito anche lui a luglio, abbiamo quindi un 1° semestrale rialzista orientativamente 2/3 in salita ed 1/3 indiscesa, 2/3 di 16 tracy fanno circa 11 (10.6) e con oggi siamo sulla fine temporale dell'11° tracy, questo non vuol dire che oggi si chiude il tracy :). Quello che mi aspetto per vedere la chiusura del T+3 e con lui del semestrale è che i prezzi vadano almeno sotto la mm verde del T+3 e poi si vedrà dove vogliono fermarsi ...

:ciao:

p.s. non me ne vogliate se ho detto fesserie :)
parliamo di Trimestri , i semestrali non esistono piu da 3 anni, quando ve ne accorgerete saro diventato vecchio
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
e volete sapere un altra cosa , se incrociano le medie al rialzo potrebbero aver fatto il minimo del mensile dentro quel rettangolo rosso.
Ma come con cosi pochi giorni??? bhe ripeto andate a vedere gli anni che ho citato prima vi accorgerete di cose mai viste.
 

Allegati

  • BORSA_283.gif
    BORSA_283.gif
    70,6 KB · Visite: 162

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusate se sono brusco , pero perdo tempo per fare grafici specificare bene cosa intendo scrivere ecc ecc, poi dopo un giorno mi richiedete la stessa cosa che ho specificato perdendo mezz ora il giorno prima..mi cascano le braccia.
Ciao
Leonardo :ciao:
 

magiel

trendisyourfriend
Scusate se sono brusco , pero perdo tempo per fare grafici specificare bene cosa intendo scrivere ecc ecc, poi dopo un giorno mi richiedete la stessa cosa che ho specificato perdendo mezz ora il giorno prima..mi cascano le braccia.
Ciao
Leonardo :ciao:


meglio.....cosi capiamo bene.....:lol:

ciao Grazie
 

visione

Forumer storico
Leo, sicuramente hai ragione tu, ma l'inclinazione rialzista assunta dall'sp500 e' nettamente diversa a quella degli anni 2003/2007....poi puo' essere anche che rivediamo i 1500 tra 12 mesi...chissa':rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto