Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stopandgo79

Forumer storico


pienamente concorde con le analisi... abbiamo replicato il primo tracy con max su fase 5 e stamattina parlavo di copertura gap ai 15900! c'era da aspettarselo, no?! bene se questo T+1 lungo T+2 corto (nn so come kiamarlo) dovesse kiudere a rialzo aspetterei cmq la discesa x kiuderlo appunto... così da entrare più in basso! voi direte... sarà partito il nuovo il T+3 sul fib con poca discesa e un 6 mesi allungato?! bè può essere! sempre per il discorso legato agli USA e alle elezioni... e poi... visto ke va avanti da giugno sarebbe quasi ora ke ne riparta un altro, ke dite?! leggendo post precedenti vedevo alcuni di voi un pò sbalortiti... eppure mi sembra tutto fin troppo regolare... finalmente in assenza di effetti speciali... vale a dire...

1) aspettiamo sta kiusura...
2) entriamo x un mesetto...
3) fine novembre molliamo l'osso...
4) siamo cmq felici... :lol:

5) :ciao:
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq la conta è valida, e come vedi non ci sono vincoli ribassisti di sorta potremmo continuare a fare new max' sui T+2 senza problemi...

Alxj

se la conta fosse esatta
cè qualche regola che dice che il minimo di chiusura del terzo e ultimo mensile del trimestre debba essere più basso di quello del secondo mensile?..........
ovvero il trimestre potrebbe chiudere su un minimo più alto di quello del 1 ottobre o invece è vincolato ad brekkarlo?
o dipende se il max del terzo mnsile è superiore o inferiore a quello del secondo?

arigrazie.
 

Alxj

Forumer storico
Alxj

se la conta fosse esatta
cè qualche regola che dice che il minimo di chiusura del terzo e ultimo mensile del trimestre debba essere più basso di quello del secondo mensile?..........
ovvero il trimestre potrebbe chiudere su un minimo più alto di quello del 1 ottobre o invece è vincolato ad brekkarlo?
o dipende se il max del terzo mnsile è superiore o inferiore a quello del secondo?

arigrazie.


no nessun vincolo ribb. al momento. Anche il massimo del T+3 torna perchè eseguito nella seconda metà di ciclo, potrebbe addiruttura farlo un questo ultimo mensile
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
ora Leo vede il grafico e mi viene a prendere a casa con la mazza ferrata!!!!:D:eek:

graficamente , se uno si dimenticasse di quello che è avvenuto prima del minimo del 25 luglio, e guardasse solo al conteggio
una soluzione sarebbe questa............con partenza il 25
e tre mensili da 25-22 gg
fine per il 5 .......poi può allungareo accorciare.

...sera...

non fa una piega...rottura della media e uppete...


CR
 

freesurfer

araldo spaziale
no nessun vincolo ribb. al momento. Anche il massimo del T+3 torna perchè eseguito nella seconda metà di ciclo, potrebbe addiruttura farlo un questo ultimo mensile

quindi alxj anche se il massimo di questo mensile fosse inferiore a quello di settembre non ci sarebbero vincoli ribassisti..........
potrebbe chiudere l intermedio sopra al minimo del 1 ottobre?
 

stopandgo79

Forumer storico
certo, e te lo dice uno che sta messo al ribasso ... purtroppo
ragazzi scusate... ma per caso fate partire il precedente intermedio al 24 luglio?! forse x questo nn riesco a seguirvi (il precedente lo faccio sempre partire a giugno io!)... ecco xkè mi trovo e dico ke tutto mi sembra molto lineare! cioè... secondo me se invece dovessero fare un minimo di kiusura di questo mensile superiore al 1 ottobre... semplicemente adesso si kiuderebbe il primo di T+1 o T+2 (vedremo cosa) di un nuovo intermedio partito al 1 ottobre appunto... debole nei primi giorni x 2 motivi...

1) per confondere le idee e fregare tutti come al solito...
2) xkè l'ultimo del ciclo annuale e come target massimo mi aspetterei quei famosi 17200 di cui tanto si sente parlare in giro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto