Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quello che non è molto allineato al tuo ragionamento è il perchè hai abbandonato il long e iniziato lo short intorno al 10-14 agosto
io nn posso andare short sulla mia piatta! provvederò in questo senso... il discorso è ke dovetti uscire come Leo x via del segnale! dopo me la facevo veramente addosso a rientrare... o meglio... l'ho fatto sì! ma sempre x brevi tratti... piccole entrate a turno su campari impregilo mediaset ieri tenaris (e questo lo tengo xkè il mensile è partito oggi)... robe di 2 o 4 giorni dentro (2 titoli x volta così da coprirmi!)... così ke piano piano il fib come indice scendeva... ed io andavo cmq a gain... di poco ma andavo a gain! di più nn ho potuto fare!

Ultima modifica:
ma cmq in generale è tipico di me... uscire presto dai long e accontentarmi! azzekko quasi sempre tutto e poi esco prima del tempo! troppa prudenza... forse un difetto! ma almeno nn mi akkappotto! :)

Ultima modifica:
per alcuni versi cè assonanza con la mia analisi tecnica.

già il problema che non riesco a tradarla questa maledetta analisi. Quelle marroncine a contatto sono le envelop del 2 anni lo sapete? sapete che significa vero? che a fine Luglio potrebbe essere partito il 2 anni...

Ultima modifica:
se penso ke a conti fatti posso andare solo long e guadagno di più nelle discese ke nelle salite mi viene da mordermi le mani sai?! quanto avrei potuto fare in più?! parekkio... nn so quanto esattamente... ma parekkio parekkio e dico parekkio di più...

quello che non è molto allineato al tuo ragionamento è il perchè hai abbandonato il long e iniziato lo short intorno al 10-14 agosto
ah! cmq dal 1 giugno eravamo già ad un buon mesetto e mezzo di intermedio lì... sbagliai a togliere tutto... questo sì! avrei dovuto lasciare almeno il 30% dell'investito... già...

Ultima modifica:
Quelle marroncine a contatto sono le envelop del 2 anni lo sapete? sapete che significa vero? che a fine Luglio potrebbe essere partito il 2 anni
è quello ke credo ank'io... ma i bancari li longo su kiusura annuale... troppa paura da qui! magari giusto qualcosina ogni tanto... ma di longarli a dovere se ne parla a febbraio mi sa...

Ultima modifica:
ok! x free (ma cmq x tutti)... quella cosa sul fib ke dicevo prima! guardate ke precisione... se l'intermedio è partito al 1° giugno e terminato al 1° ottobre (totale 84 giorni) si sarebbe fermato esattamente sulla trend ke unisce tutti i minimi (appunto escludendo la rottura di luglio... eccesso di ribasso da cui l'eccesso al rialzo di conseguenza generato!)... vederla così significa essere del tutto in linea con quello ke han fatto gli altri indici europei (escluso ibex) e soprattutto in USA!!! insomma... CANCELLATELA QUELLA PARTE... ;)

e in generale torno a dire... siamo su massimo fatto! se S&P nn rompe i 1460 c'è spazio x correggere ai 15450 almeno fino al 22-26 ottobre...

ciaoatutti.gif.pagespeed.ce.jjbE-O9Jb_.gif

Allegati

• FTSE MIB(Giornaliero)20121016183438.png
    FTSE MIB(Giornaliero)20121016183438.png
    26,8 KB · Visite: 462
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto