Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda è ma voi siete sicuri che in 20 giorni vanno a 1550!
magari sì ma nn da subito... prima scendendo su questo mensile (nn rompendo 1460 tra stasera e domani) e poi risalendo sul prossimo... 1550 dici! boh... ki può dirlo adesso?! forse 1500 sarà già tanto... o forse poco e si finisce a 1600 prima di crollare a 1300 in un paio di mesi... questo lo scopriremo poi... x adesso ci interessa entrare bene... poi si vedrà...

.

Allegati

• Buck527.gif
    Buck527.gif
    234,7 KB · Visite: 126
  • Buck526.gif
    Buck526.gif
    221,6 KB · Visite: 125
Ecco come get vede la situazione.

Stoxx 50 future. Io mi aspettavo una rottura del canale e una discesa fino a toccare quella retta rossa, invece :wall:
Visto lo stocastico lento e il PTI a 65 direi che potrebbe tranquillamente raggiungere almeno il primo targhet di onda 5.

Allegati

• francesco.png
    francesco.png
    70,1 KB · Visite: 148
Comunque get è un sistema da prendere con le pinze, è capace di ribaltare l'impostazione in pochi giorni, è un baro. :D

Stoxx 50 future. Io mi aspettavo una rottura del canale e una discesa fino a toccare quella retta rossa, invece :wall:
Visto lo stocastico lento e il PTI a 65 direi che potrebbe tranquillamente raggiungere almeno il primo targhet di onda 5.

Comunque get è un sistema da prendere con le pinze, è capace di ribaltare l'impostazione in pochi giorni, è un baro. :D
si infatti..la conta della salita a marzo scorso è mooolto all'acqua di rose....:D
speriamo non sia un doppio ABC:D..sarebbe da ridere ci ritroviamo pettinati come gli Europe:lol:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 3°analisi ciclica - 16 Ottobre
Questi sono i conti dei cicli mensili non lasciano alcun dubbio sui loro minimi e fin qua ci siamo, quello che porta fuori strada è

Non lo so Leo, so solo che fanno paura viste così, con quell uncino della rossa sotto che sembra proprio posizionata per incrociare tutto al rialzo e con i prezzi che hanno già sfondato la mm di riferimento del ciclo superiore...mah.. Spero proprio di sbagliarmi ma questi fanno paura..se salgono qualche altro gg. C e di converso che poi ci longheremo anche la casa ;) un abbraccio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto