foo fighter
Forumer storico
Oggi, sono uscito (di corsa e con pochi danni) dallo short aperto ieri, convinto in un piccolo ritracciamento dopo essere stato da un po di tempo flat (precedentemente long). Francamente anche a me fa paura mettermi long in questo momento, sopratutto dopo questa ripartenza senza praticamente ritracciare. QUindi ho deciso di focalizzarmi sul dopo.
Per me questo movimento si configura come una correttiva ABC, come ho già detto, con C più lunga di A. Questo negli schemi Elliottiani può succedere (C = 1,618 A ad esempio, ovvero FIB a 23000 circa). Poi io personalmente mi aspetterei un nuovo impulso ribassista a 5 onde abbastanza violento e non di poco conto come entità.
Faccio poi presente che il fatto che non abbia ritracciato (come parrebbe) conferma lo schema ABC dato che B si è chiusa con la flat a 5 onde abcde.
Mah, è come sempre la mia personale opinione che ben poco ci capisco...
e notte a tutti
Per me questo movimento si configura come una correttiva ABC, come ho già detto, con C più lunga di A. Questo negli schemi Elliottiani può succedere (C = 1,618 A ad esempio, ovvero FIB a 23000 circa). Poi io personalmente mi aspetterei un nuovo impulso ribassista a 5 onde abbastanza violento e non di poco conto come entità.
Faccio poi presente che il fatto che non abbia ritracciato (come parrebbe) conferma lo schema ABC dato che B si è chiusa con la flat a 5 onde abcde.
Mah, è come sempre la mia personale opinione che ben poco ci capisco...
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)