Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domandare è lecito,rispondere è cortesia...

nel 2004 avevo 15 anni...un po pochini per esserci...

grazie x la risposta cmq!
ci sono i grafici apposta , basta andare indietro con il tempo e si puo analizzare e cercare di capire , si mettono 2 grafici un vicino all altro vix e sp500 e ci si rende conto , solo che è piu facile come sempre nella vita chiedere , tanto sicuro qualcuno c e gia passato e risparmio tempo :lol::lol:
 
ancora con sta volatilità? ma c eravate nel 2004? per 3 anni ha camminato come vedete...CHI VI DICE CHE ADESSO NON FARA COSI???

già... molto probabile ke faremo di nuovo così... nn proprio uguale uguale uguale xkè sull'S&P il 5 anni dovrà pur kiudersi... ma qualcosa di simile con una bottarella di vix spray nasale nel bel mezzo di quei 3 anni... skerzi a parte... di sicuro le cose stanno migliorando... e nn poco se pensiamo a come stavamo messi fino a qualke mesetto fa...
 

pensate anche a questo perche non vorrei che qualcuno se accade si ritrova con una mano davanti e una didietro , quante possibilità gli do?70% nei prossimi giorni se confermano quella rottura della media del 2.5 anni sarà divertente vedere l evolversi della situazione , è in un punto importante UCG e scendere adesso da qua significherebbe arrivare a 1. cioe 0.1 euro ora io spesso faccio il calcolo delle probabilità e tra le 2 vedre un disastro del genere e che invece vadano lassu , la probabilità maggiore che possa riuscire è sopra ;)

http://www.investireoggi.it/forum/3181678-post114196.html
 
ok Leo! ma ke centra UCG con fiat?! di sicuro c'è una certa correlazione tra i titoli del fib... ma siamo cmq su comparti o settori diversi... e quindi su questo punto nn ti seguo fino in fondo... help me! ahah!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto