Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi levo 2 Sassi dalle scarpe dopo Mattanze Tonni
Ecco sono un po di post leggete le date di quando sono stati scritti per ultimo c e anche il BUND di quando lo abbiamo shortato,con opzioni io, tigre e il sampdoriano :lol:

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio

Bund

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
p.s.
sono di mie previsioni i link fatti senza proclami o thread con nomi
Mattanze, rosso shoking ecc ecc.
Lo so anche io che scenderanno x la fine del trimestre ma non ora, quando lo faranno mi troverete short , io non piscio controvento..:lol:
 

MATISSE

Forumer attivo
Mi levo 2 Sassi dalle scarpe dopo Mattanze Tonni
Ecco sono un po di post leggete le date di quando sono stati scritti per ultimo c e anche il BUND di quando lo abbiamo shortato,con opzioni io, tigre e il sampdoriano :lol:

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio

Bund

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
p.s.
sono di mie previsioni i link fatti senza proclami o thread con nomi
Mattanze, rosso shoking ecc ecc.
Lo so anche io che scenderanno x la fine del trimestre ma non ora, quando lo faranno mi troverete short , io non piscio controvento..:lol:
EX ZIGA HAI RAGIONE SEI + BRAVO DI MOLTI AVEVI RAGIONE UN ANNO Fà E ANCORA DIMOSTRI CHE LE TUE PREVISIONI SONO OTTIME ... CHE TI DEVO DIRE CONTINUA SEI UNA RISORSA X TUTTI.:up:
 

cycles

Forumer attivo
Ziga, potrebbe essere cominciato un nuovo mensile, il terzo dell'intermedio?

La salita di oggi ricorda molto quella di inizio di un quindecinale, in particolare quella di inizio ottobre.
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Mi levo 2 Sassi dalle scarpe dopo Mattanze Tonni
Ecco sono un po di post leggete le date di quando sono stati scritti per ultimo c e anche il BUND di quando lo abbiamo shortato,con opzioni io, tigre e il sampdoriano :lol:

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio

Bund

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - C86 o Intermedio
p.s.
sono di mie previsioni i link fatti senza proclami o thread con nomi
Mattanze, rosso shoking ecc ecc.
Lo so anche io che scenderanno x la fine del trimestre ma non ora, quando lo faranno mi troverete short , io non piscio controvento..:lol:


ma porca pupazza.....devo tirare fuori i miei?? (di post...ovvio) dove dicevo a tutti di non shortare e che vedremo gi americani sopra i massimi....io la mia opera moralizzatrice l ho fatta.....tu quella tecnico ciclica.....ma eravam considerati come buck......???:D:D.ma la mattanza degli shorter mica è ancora finita......al posto dei tonni ci son finiti loro.....tra un po si inizia a shortare...ma per poco poi ci facciamo un altro giro long ...alla faccia di chi dice che il mercato è laterale perchè...il dollaro si svaluta....ma chissenefrega!!!
ora il moralizzatore ha piu' indizi perchè sia iniziato un t+1 rispetto al mensile che dovrebbe ancora chiudere.t+1 che farà il max dove solo bernake sa....lo short per em solo su max l trimestre per il resto coperte per bianchi culetti....quelli rossi appartengono a chi voleva fare la mattanza
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno.
Come avevo scritto c e stato finalmente l incrocio delle medie al rialzo, per cui hanno decretato minimo fatto x il 15 giorni e dovrebbe essere quello sulla freccia
ad ora x dare l inversione su questo ciclo ed entrare short , per come lavoro io devono o rompere la trend sulla chart in basso o rompere i pallini a 2832.
altrimenti si rimane long .
Ricordo che per entrare sul 15gg si lavora su 2 cicli superiori.
per cui entro sul 15gg ma lavoro sull intermedio o al piu sul mensile.
 

Allegati

  • BORSA_287.gif
    BORSA_287.gif
    68,3 KB · Visite: 154

Buck

Rudyyyyyyyyy
Passiamo al mensile,avendio gia incrociato al ribasso significa che il max è stato fatto a meno che rincroci al rialzo decretando un mensile finito.
In questo caso con un solo lungo 15giorni, bhe tutto puo essere.
Ma torniamo a noi, Mensile che deve fare il suo minimo , 15 giorni che a questo punto essendo il 2 ciclo quando girerà farà scendere anche il mensile.
Un mensile puo fare tranquillamente 150/200 punti per cui a 2700/2750 ci possono ancora arrivare.
 

Allegati

  • BORSA_289.gif
    BORSA_289.gif
    65,8 KB · Visite: 147

marco_1962

Forumer storico
Passiamo al mensile,avendio gia incrociato al ribasso significa che il max è stato fatto a meno che rincroci al rialzo decretando un mensile finito.
In questo caso con un solo lungo 15giorni, bhe tutto puo essere.
Ma torniamo a noi, Mensile che deve fare il suo minimo , 15 giorni che a questo punto essendo il 2 ciclo quando girerà farà scendere anche il mensile.
Un mensile puo fare tranquillamente 150/200 punti per cui a 2700/2750 ci possono ancora arrivare.

MA quella trend in basso rotta, stavolta non conta?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Settimanale ci si capisce poco per cui rimane sempre la trend e i pallini , in questo caso mi faccio aiutare da excel e lui effettivamente mi dice 3° settimanale ma che ancora non ha girato ultimo grafico.
Ora vi faccio una previsione .
O è terminato il MENSILE cosa che non credo vedendo i grafici.
O questi fanno un bel capitombolo a chiudere mensile e 15gg e settimanale il tutto entro prox settimana 5/6 giorni al max.
P?er cui io ora Copro TUTTO cioe i rimanetnti 6 futures e ne riparliamo quando o incrocia al rialzo le medie del mensile oopure finisce e poi riparte.
Buona gironata.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_290.gif
    BORSA_290.gif
    66,2 KB · Visite: 133
  • BORSA_291.gif
    BORSA_291.gif
    94,3 KB · Visite: 123
  • BORSA_292.gif
    BORSA_292.gif
    82,1 KB · Visite: 143
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto