Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e non preoccupatevi che movimenti ancora non troppo condivisi fanno pur sempre e per l'appunto un movimento, se troppo condivisi e fin troppo prevedibili mi sa che poi ce la si ha in quel posto...mica erano scemi gli antichi.. se hai un segreto tienitelo per te, diversamente diventi UN PARCO BUOI.. tanti saluti a Bluck e soprattutto a Shybrazen, quello FORSE in cerca di clienti sul web e per cosa ..chissà... Saluti e baci.. Se avete dei metodi che funzionano, teneteveli rigorosamente per voi stessi... E NON CONDIVIDETELI

Ultima modifica:
Chiedo scusa a Leo, rispondo a Paralo e poi mi stoppo... :)
Ho cercato di graficarti tutto in modo che sia il più chiaro possibile.
La figura di ripartizione ha a sinistra le percentuali ed in basso i prezzi, al centro abbiamo le put e le call con un incrocio ad X, più i prezzi si allontano da quell'incrocio e più probabilità ci sono che rientrino alla loro regressione media. Normalmente le oscillazioni in trading range avvengono all'interno del 35%, al di sopra di questo livello si iniziano a vedere i primi ingressi di future a protezione dando origine ai forti movimenti direzionali.
Di solito questi forti movimenti si esauriscono quando i prezzi arrivano a circa il 70/80% della funzione di ripartizione.
Come vedi i prezzi non appena hanno superato il 35% hanno dato il via ad un consistente aumento di oi sul future che entrava a proteggere le call che stavano passando da una condizione atm ad una pericolosa, per il venditore, condizione itm.
Staremo a vedere fino a dove porteranno il mercato, anche perchè sul dax tale figura è già arrivata al 70% e ricordo che il fib lo ha sottoperfomato del 3%.

Gli oi dello stoxx li puoi vedere sul sito dell'eurex, sono disponibili alle ore 14,30 quelli del giorno precedente. Quelli del fib invece li trovi sul sito di borsa italiana e sono disponibili la sera dopo le 20,00 e sono relativi al medesimo giorno di contrattazioni.

grazie mille...ultima info,quei software hanno un nome? :D

e non preoccupatevi che movimenti ancora non troppo condivisi fanno pur sempre e per l'appunto un movimento, se troppo condivisi e fin troppo prevedibili mi sa che poi ce la si ha in quel posto...mica erano scemi gli antichi.. se hai un segreto tienitelo per te, diversamente diventi UN PARCO BUOI.. tanti saluti a Bluck e soprattutto a Shybrazen, quello FORSE in cerca di clienti sul web e per cosa ..chissà... Saluti e baci.. Se avete dei metodi che funzionano, teneteveli rigorosamente per voi stessi... E NON CONDIVIDETELI

...sei venuto qui per questionare con il tuo amico Shybrazen? mi domando se per caso non hai altri posti dove farlo, visto che sul thread non c'è scritto "Baruffanti cercasi"...

CR

...scusa, ho detto una stronzata...sono 18 gli anni...1994...la prima cosa che ho comperato sono stati i mitici warrant STET...te li ricordi?

CR

allora se sono solo 12 gli anni ( giusto 12 anni fa scoppiò la bolla hightech) , ti sei ridotto in mutande , nessun trader é sopravvisuto alla bolla speculativa del 2000, figurati che due operatori su tre saltarono per aria..figuriamoci i loro clienti

Ultima modifica:
allora se sono solo 12 gli anni ( giusto 12 anni fa scoppiò la bolla hightech) , ti sei ridotto in mutande , nessun trader é sopravvisuto alla bolla speculativa del 2000

...infatti...ho perso tutto, e da 12 anni non faccio che mendicare per le strade di tutto il mondo...ora sono a Londra, abito in un appartamentino di 200 mtq. a Notting Hill (Chelsea)...

Gli inverni rigidi e le estati piovose mi hanno temprato lo spirito...

WTF!

...infatti...ho perso tutto, e da 12 anni non faccio che mendicare per le strade di tutto il mondo...ora sono a Londra, abito in un appartamentino di 200 mtq. a Notting Hill (Chelsea)...

Gli inverni rigidi e le estati piovose mi hanno temprato lo spirito...

WTF!
sono saltati 2 operatori su tre e di cui probabilmente tu eri pure cliente ..e figuriamoci...
Davvero sei ora in quel cesso di Londra (la citta pià brutta che ho mai visto?) beato te, almeno un pò di fica c'é?..salutoniii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto