Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora se sono solo 12 gli anni ( giusto 12 anni fa scoppiò la bolla hightech) , ti sei ridotto in mutande , nessun trader é sopravvisuto alla bolla speculativa del 2000, figurati che due operatori su tre saltarono per aria..figuriamoci i loro clienti

su questo ti sbagli... chi ha conosciuto la bolla del 94 e la successiva del, non ricordo bene 97-98 mi sembra, non si e' andato ad infognare con la new economy se non in maniera marginale...

deve cmq ringraziare che non era possibile shortare

sono saltati 2 operatori su tre e di cui probabilmente tu eri pure cliente ..e figuriamoci...
Davvero sei ora in quel cesso di Londra (la citta pià brutta che ho mai visto?) beato te, almeno un pò di fica c'é?..salutoniii

fi..ca a londra???

no direi che qst estate dentro al villaggio olimpico nn ne ho vista nemmeno una...orde barbariche di ragazzine del college,....tutte brutte!.......miaooooooooooooooo!!!

su questo ti sbagli... chi ha conosciuto la bolla del 94 e la successiva del, non ricordo bene 97-98 mi sembra, non si e' andato ad infognare con la new economy se non in maniera marginale...

deve cmq ringraziare che non era possibile shortare

Ciao Kir, quanto tempo...ma dov'eri finito?

Sei ancora di la'?

CR

non mi sembra che si potesse shortare nel 2000 perlomeno con la maggiorparte delle piattaforme "normali"...

io con Sella fin dal 2000 potevo shortare il mondo infinito e fare tutto quello che allora , un professionista poteva fare.... mi mancavano solo i codici, quando passavano 1000 fib in colpo solo, per sapere chi fosse l'operatore malandrino..già bei tempi, di quelle belle spazzolate che a 10 minuti dalla chiusura ti portavano il fib mettiamo da 16 a 20 mila in 5 minuti ora non ne possono fare più.. peccato!..ci divertivamo un sacco..sapevi che stavano per arrivare quando il book era molto tirato

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto