Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 1 Dicembre Discorso leggermente diverso per lo stox , il tracy ha media incrociato al rialzo , stà dentro alla fase 8° la velocità sta sopra la
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica –6 Dicembre stamane piu che del Tracy se è terminato oppure no vorrei vedere qualcosa che reputo per il proseguo molto importante , il grafico è lo
Susa Leo per quanto riguarda lo stoxx, il mio indicatore delle velocità mi indica che sul T+2 siamo già in fase short, ciò vorrebbe dire che il massimo del mensile l'abbiamo fatto e che ora dovremmo andare a fare un minimo di chiusura. I tuoi indicatori sono messi nella stessa maniera o sono i miei che non quadrano? grazie
Alla fine di un T+1 è normale che l indicatore di velocità del t+2 possa andare sotto la linea dello zero , in fin dei conti ci sono metà dati non esisteti
il nostrano al momento è sorretto dalla mm100 SU FRAME ORARIO...che sta tentando di rompere ora...non oso immaginare, visto il trend di ieri, cosa possa succedere al nostrano se il dax dovesse girarsi...
euro dollaro sotto il supporto citato ieri, e sul daily ha appena incrociato a ribasso i miei indicatori...nel bel mezzo di tutto questo, i payrolls...