Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nn male! io stessa porcata su intesa... venduta una parte sul rimbalzo del giornaliero e me lo becco più sotto! poi sono riuscito a vendere mediaset quasi sui massimi con un gain del 9%... insomma sono soddisfatto per adesso!
Secondo me ci sono buone probabilità che chiuda il gap intorno ai 15400... almeno non avremo più problemi per la salita... se rimane quel gap aperto staremo sempre in ansia...!!! ciao a tutti!!!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 7 Dicembre Fino a prova contraria questo è il 2° ciclo Tracy e siamo sul max di fase 5° quindi a breve dovra invertire per concludere il
ce l'ho come le figurine calciatori! nn si tocca... fiat è tipo la figurina di maradona! vogliono kiudere il gap ai 450... ke si accomodino pure! anke se magari gli bastano i 15600 per poi kiudere sopra i 15670 di adesso con partenza sul finale! se nn sbaglio dati usa sulla disoccupazione oggi... mica son già usciti?! qualcuno lo sa?!
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 7 Dicembre Se osserviamo il T-2 e facciamo iniziare l ultimo ciclo sul minimo dove ho messo il cerchio abbiamo salita con toccata della mm del T-1