Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francoooooooooo :lol: t'è presa con sto..Geometra :lol::lol:
In primavera organizziamo dal buon vincenzo ;)

Ciao Leo,
mi sa che ti sbagli...mi chiamo Enrico.....
il mio post non è un'invito al buy...era solo x far vedere che a volte geometria e cicli vanno a braccetto...nel nostro caso toccato il supp del pentagono proprio alla chiusura del 2 ore partito ieri pomeriggio.....a volte capitano queste ghiotte occasioni in cui si ha una perfetta coincidenza di prezzo-tempo

Figurina di Maradona uauauauauuauauau :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ce l'ho come le figurine calciatori! nn si tocca... fiat è tipo la figurina di maradona! :D vogliono kiudere il gap ai 450... ke si accomodino pure! anke se magari gli bastano i 15600 per poi kiudere sopra i 15670 di adesso con partenza sul finale! se nn sbaglio dati usa sulla disoccupazione oggi... mica son già usciti?! qualcuno lo sa?!

Ciao Leo,
mi sa che ti sbagli...mi chiamo Enrico.....
il mio post non è un'invito al buy...era solo x far vedere che a volte geometria e cicli vanno a braccetto...nel nostro caso toccato il supp del pentagono proprio alla chiusura del 2 ore partito ieri pomeriggio.....a volte capitano queste ghiotte occasioni in cui si ha una perfetta coincidenza di prezzo-tempo

infatti son io che ho sbagliato quote pensavo di aver preso quello di Bingo bongo
Franco è lui mi sembra ovvio :lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto