Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nuovo77

Forumer storico
Chiusa posizione short sullo stoxx in pari, aperto long su ftsemib, mi sono riservato un po di capitale per mediare long perchè ho l'improssione che hanno intenzione di fare un altro minimo, bho vedremo lunedi. Esco per un po vado a comprare il vino per questo fine settimana. A dopo
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Leo, ciao.
Ho letto del Bund e degli index, sempre grazie per la tua view, luce nell'oscurità di un mondo che ci è ostile (rovinato dalla droga....) *

Per fiat ed UCG.....che facciamo? Stiamo alla finestra?

Un saluto!

* chi è l'autore di questa canzone?
.
.
Sempre ferme le due BIG di casa nostra? o possiamo provare qualche colpetto anticipatore?
:D:D
PS. nessuno che risponde sulla canzone!!!!!!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.
.
Sempre ferme le due BIG di casa nostra? o possiamo provare qualche colpetto anticipatore?
:D:D
PS. nessuno che risponde sulla canzone!!!!!!

azioni sul T+1 per me non ne vale la pena , dovevi comprare 15 girni fa e tenere finche non arriva a target puntando alto ad esempio UCG dove l entrata era a circa 3.45 e provi a tenere fino alla media che ho messo oggi , se ci arriva o arriva li vicino fai +70/80% altrimenti neanche ci perderei tempo:ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
azioni sul T+1 per me non ne vale la pena , dovevi comprare 15 girni fa e tenere finche non arriva a target puntando alto ad esempio UCG dove l entrata era a circa 3.45 e provi a tenere fino alla media che ho messo oggi , se ci arriva o arriva li vicino fai +70/80% altrimenti neanche ci perderei tempo:ciao:
infatti ho preso tutte e due circa 15 gg fa, l'idea è quella di fare 2 ingresso, cmq anche il 20% a me non fa schifo.

Grazie sempre Leo, buon we lungo ed a Lun.
 

Pollon

Waka Waka
T+1 buon week-end :ciao:
 

Allegati

  • A1.png
    A1.png
    113,8 KB · Visite: 133
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto