Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.
Scusa ma tu che ti eri caricato bene a 145,10...Come sei messo?
Io con 2 pmc 145,30 son sotto di quasi 1000 Eurini...:rolleyes:

CIao, io uso active trade e compro a lotti..i primi non superano mai lo 0,10 di lotto...gli ulitmi invece li faccio da 0,20 a 0,5 max...in questo momento perdo 300€ ma oggi ad esempio ho chiuso diversi lotti presi in zona 145,7 a 145,5...

Mai comprare lotti interi (mio personale dictat)
Ciao buon week

Allegati

• bund.jpg
    bund.jpg
    205,9 KB · Visite: 92
Ciao Smalville...hai cambiato idea? ;) Ti "suggerisco " di incrementare anche un po di bund (short)..non si sa mai:bow::ciao:
Buon week a tutti!

ciao, no è che sul breve( da qui a 1 mesetto, per le feste) la vedo long per i 16500/17000 circa tanto per stupirci, poi rosso sangue l'anno prossimo con minimo primavera estate 2013.

Vi lasci con uno spunto di riflessione per il week end
ma se i prezzi sono sopra la media del 2.5 anni e la media del ciclo annuale stà per incrociare al rialzo quella del 2.5 anni cosa significa? che il 2.5 anni è iniziato da A , ma se è iniziato da A come fa ad essere un 2.5 anni? visto che sarebbe iniziato ad agosto 2012 e il minimo di partenza ad aprile 2009?quindi o i cicli sono diventati da 3 anni e qualcosa percio il minimo lo avremo perlomeno ad agosto 2015 oppure ad agosto abbiamo avuto un troncamento del ciclo superiore il che aprirebbe le porte ad un rialzo che nessuno si aspetta .
Questi sono cicli e riflessioni sui cicli che è impossibile confutare , quindi decidetevi o pensate che i cicli sono da 6 anni e piu ed allora scenderanno ma non prima di un annetto oppure ad agosto 2012 è finito qualcosa di piu grosso TRONCATO , aivoia ad aspettare il minimo a marzo 2013:D
Buon week end dopo riaggiorno sp500

Allegati

• Buck881.gif
    Buck881.gif
    99,9 KB · Visite: 158
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto