Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi lasci con uno spunto di riflessione per il week end

e allora rafforzo il concetto della settimana scorsa... decennali a 3 triennali sul fib (credo europee in genere)... e poi ribadisco... frecce solo esemplificative ovviamente... ma... dalla seconda metà del 2015... si volaaaaaaaaa!!! :D

:ciao: buon we & buon gain!

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    494,1 KB · Visite: 146
ragazzi! la mia view breve/medio...

a conti fatti il 20-21 dovrebbe esserci un minimo! la luna sta funzionando... penso si salga e nemmeno con ki sa quale forza fino al 13 (luna nuova) per poi scendere fino alla data del 20-21 appunto... ke da lì parta il secondo mensile! in pratica un mensile a 3 tracy per come la vedo... con quest'ultimo ke "assolutamente" nn è detto faccia un nuovo massimo! questo nn ci è dato saperlo al momento... ecco... più di 4 giorni up nn ci facciamo (cmq prossimo ad aver segnale short sul T+2)... entro il 13 nemmeno credo si vadano a superare i 16450 (se ho ben inteso i vostri precedenti post da quelle parti c'è un "muro" riguardo alle opzioni?!)... ke magari li raggiungiamo solo intra o con una close di giornata nei dintorni così da intrappolare un bel pò di pescetti in rete e perdere 1000 punti belli tondi tondi... e solo da lì... finalmente... top del T+3 sul primo T+1 del secondo mensile! salita dal 20-21 al 28 per kiudere il rally di natale (luna piena in questo caso setup di massimo a 17000-17200 come top secondo T+2)... infine prima discesa e rimabalzino entro l'11 gennaio (luna nuova e al più doppio massimo)... in pratica laterale ad esempio tra 16500 e 17200 dal 28 dicembre all'11 gennaio dai... e poi giù!

sapete xkè?! xkè rotti i 17200 si vola... e visti gli oscillatori al momento (weekly e mounthly) nn credo possa avvenire... nn adesso... con S&P a kiusura prevista ciclo annuo intorno al 25 febbraio! 1 mese e mezzo nero come la pece dall'11 gennaio alla luna piena del 25 febbraio ce lo vedrei benissimo! ve l'immaginereste il nostrano salire a 18500-19000 ed S&P cadere a 1300 o anke più sotto in contemporanea (ancor più se S&P non dovesse superare i 1450)?! naaaaa!!! ;) sul fib nn vedo cmq sfaceli... sia kiaro! tuttavia dovrebbe accompagnare dolcemente gli USA a destinazione... di sicuro nn credo in un minimo di fine febbraio più in basso dei 14500-14750... ma un minimo ci sarà! deve anzi!!! sarebbe meglio per tutti... coronarie incluse! credo kiudano l'intero ciclo a 190 giorni partito a giugno... per poi ripartire con forza! allora sì ke ne vedremo delle belle... da marzo in poi! da quel punto in avanti... altissime probabilità di vedere prima i 18500-19000 (media del 7 anni) per poi superare abbondamente i 20000 (in tal caso lambendo e/o pullbackando perfino la media del 10) nella seconda metà del 2013 (per esempio da luglio/agosto entro fine anno)... vale a dire... fino al possibile top del triennio!!!

sul triennale partito a giugno/luglio nn credo ci siano dubbi ormai! poi nn so... altre opinioni?! postate pure cari ragazzi... siam qui per questo...

Ultima modifica:
ragazzi! la mia view breve/medio...

a conti fatti il 20-21 dovrebbe esserci un minimo! la luna sta funzionando... penso si salga e nemmeno con ki sa quale forza fino al 13 (luna nuova) per poi scendere fino alla data del 20-21 appunto... ke da lì parta il secondo mensile! in pratica un mensile a 3 tracy per come la vedo... con quest'ultimo ke "assolutamente" nn è detto faccia un nuovo massimo! questo nn ci è dato saperlo al momento... ecco... più di 4 giorni up nn ci facciamo (cmq prossimo aver segnale short sul T+2)... entro il 13 nemmeno credo si vadano a superare i 16450 (se ho ben inteso i vostri precedenti post da quelle parti c'è un "muro" riguardo alle opzioni?!)... ke magari li raggiungiamo solo intra o con una close di giornata nei dintorni così da intrappolare un bel pò di pescetti in rete e perdere 1000 punti belli tondi tondi... e solo da lì... finalmente... top del T+3 sul primo T+1 del secondo mensile... salita dal 20-21 el 28 per kiudere il rally di natale (luna piena in questo caso setup di massimo a 17000-17200 come top secondo T+2)... infine prima discesa e rimabalzino entro l'11 gennaio (luna nuova e al più doppio massimo)... in pratica laterale ad esempio tra 16500 e 17200 dal 28 dicembre all'11 gennaio dai... e poi giù!

sapete xkè?! xkè rotti i 17200 si vola... e visti gli oscillatori al momento (weekly e mounthly) nn credo possa avvenire... nn adesso... con S&P a kiusura prevista ciclo annuo intorno al 25 febbraio! 1 mese e mezzo nero come la pece dall'11 gennaio alla luna piena del 25 febbraio ce lo vedrei benissimo! ve l'immaginereste il nostrano salire a 18500-19000 ed S&P cadere a 1300 o anke più sotto in contemporanea (ancor più se S&P non dovesse superare i 1450)?! naaaaa!!! ;) sul fib nn vedo cmq sfaceli... sia kiaro! tuttavia dovrebbe accompagnare dolcemente gli USA a destinazione... di sicuro nn credo in un minimo di fine febbraio più in basso dei 14500-14750... ma un minimo ci sarà! deve anzi!!! sarebbe meglio per tutti... coronarie incluse! credo kiudano l'intero ciclo a 190 giorni partito a giugno... per poi ripartire con forza! allora sì ke ne vedremo delle belle... da marzo in poi! da quel punto in avanti... altissime probabilità di vedere prima i 18500-19000 (media del 7 anni) per poi superare abbondamente i 20000 (in tal caso lambendo e/o pullbackando perfino la media del 10) nella seconda metà del 2013 (per esempio da luglio/agosto entro fine anno)... vale a dire... fino al possibile top del triennio!!!

sul triennale partito a giugno/luglio nn credo ci siano dubbi ormai! poi nn so... altre opinioni?! postate pure cari ragazzi... siam qui per questo...
bene letto il tuo post dico meno male che qualcuno prevede cosa farà da qui ad 1 anno....
io non so prevedere cosa farà il mercato lunedi 10/12 /2012
dalle 09 alle 10 del mattino ..............:lol:

bene letto il tuo post dico meno male che qualcuno prevede cosa farà da qui ad 1 anno....
io non so prevedere cosa farà il mercato lunedi 10/12 /2012
dalle 09 alle 10 del mattino ..............:lol:
:lol::lol::lol: no dai... in fondo con un triennale partito perlmeno i 20000-22000 su... sognare nn è vietato... dreaming!!! poi ci sono tanti indicatori... i pareri di tanti in circolazione... guarda come esagero!!! dal prossimo minimo sul T+3... specie se nn troppo profondo inizierei seriamente a crederci... :D

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    875,3 KB · Visite: 205
Ultima modifica:
...Stasera sesso sfrenato con la mia dolce metà...che non finisce di ringraziarmi per essercene andati dal Belpaese di MMMedda!!!

Ricordo a tutti che il Belpaese e' quel posto in cui c'è un Kolgione che scopa con i soldi del popolo e, strano a dirsi, il popolo GODE!!!!!

E' vero, siete unici!!!

Dico SIETE perchè la prima cosa che faccio lunedì mattina è chiedere la nazionalità INGLESE...evviva la vecchia Albione!

CR

Notizie in prima pagina Lunedì 10 dicembre 2012:

"Spmib apre in gap-up e chiude a +3%"

"Berlusconi: iniziata causa di beatificazione in Vaticano"

"Santanchè: Scelgo la via della castità, suora subito"

"Lanerossi Vicenza campione d'Inverno"

CR

...Stasera sesso sfrenato con la mia dolce metà...che non finisce di ringraziarmi per essercene andati dal Belpaese di MMMedda!!!

Ricordo a tutti che il Belpaese e' quel posto in cui c'è un Kolgione che scopa con i soldi del popolo e, strano a dirsi, il popolo GODE!!!!!

E' vero, siete unici!!!

Dico SIETE perchè la prima cosa che faccio lunedì mattina è chiedere la nazionalità INGLESE...evviva la vecchia Albione!

CR
Conte,
io non ho la cittadinanza italiana (ne la ho mai avuta) ma mi viene da piangere; un anno di sacrifici e fatiche buttate nel cesso per colpa di uno stupratore di minorenni. Tu ci scherzi, io ci sto veramente male...

C

Conte,
io non ho la cittadinanza italiana (ne la ho mai avuta) ma mi viene da piangere; un anno di sacrifici e fatiche buttate nel cesso per colpa di uno stupratore di minorenni. Tu ci scherzi, io ci sto veramente male...

C

...da qualunque parte tu venga, credo sia migliore, in questo momento, dello spettacolo offerto da questi pagliacci...me ne sono andato da li perchè non è mai stato il mio paese, in realtà...quello cui stiamo assistendo è semplicemente penoso, povero e arrogante e molte delle persone che partecipano a questo thread ne sono lo specchio...se Leo non scrivesse per 7 giorni, entrerebbero nel panico...nessun contributo, nessuna idea...e sai perchè?

PERCHE' ROMPERSI IL KOOLO E LAVORARE, IMPARARE, SFORZARSI A FARE ANALISI? TANTO C'E' LEO, CHE CI GUIDA...E' + FACILE COSI'!!!

...quando si dice "parco buoi"...

...E' lo specchio di questa Italia...

CR

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto