Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Intesa sotto al cerchietto rosso segnalato venerdì pomeriggio...x Stopandgo e altri che seguono intesa...ma va bene x tutto...non che che se intesa scende il fib sale....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io sinceramente non so dove vivete se su marte su giove nella via Lattea:lol::lol:
ma veramente pensate che sia colpa di silvio o di Monti che se ne4 va???
Ma vi rendete conto della gravità a livello di sovranità nazionale che sarebbe una cosa del genere ?
Non possiamo scegliere chiunque sia giusto o sbagliato come capo del governo , ma dovremmo metterci chi vogliono loro se no ci affossano.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Altro che Evviva Silvio.
:wall::wall::wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vado a fare una bella colazione al bar stamane alla faccia dello Spread :lol::lol:
Cmq a lvl ciclico non è cambiata una virgola:ciao:
 

stopandgo79

Forumer storico
salve ragazzi mi son svegliato in tutta calma, sceso il cane, ecc... accendo il pc e cosa noto?! mancava giusto... come dire... ecco... mmm... un "minimetto" piccolo piccolo... ma giusto tanto così... per kiudere il tracy!!! :lol::lol::lol:

Intesa sotto al cerchietto rosso segnalato venerdì pomeriggio...x Stopandgo e altri che seguono intesa...ma va bene x tutto...non che che se intesa scende il fib sale....

ma sto pallino rosso?! sono andato a ritroso e nn ho trovato il post! boh...
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Io sinceramente non so dove vivete se su marte su giove nella via Lattea:lol::lol:
ma veramente pensate che sia colpa di silvio o di Monti che se ne4 va???
Ma vi rendete conto della gravità a livello di sovranità nazionale che sarebbe una cosa del genere ?
Non possiamo scegliere chiunque sia giusto o sbagliato come capo del governo , ma dovremmo metterci chi vogliono loro se no ci affossano.
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Altro che Evviva Silvio.
:wall::wall::wall:

Condivido. Non siamo più padroni in casa nostra da un bel pezzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto